Le moto e gli accessori > Honda

Rally-Raid Honda CB500X

<< < (2/2)

bibo:
Senza considerare che da nuova e "taroccata" h comunque caratteristiche globali peggiori di un transalp usato che costa 1/6

Una cosa senza senso.

Ciao!

Bibo

Bikerider:
Il filmato mi ha ispirato queste considerazioni:

ci si fa tante menate per avere la moto "su misura" per tutte le situazioni e guarda questi cosa fanno con una modesta "crossover" senza neanche le gomme giuste. Certo, un po' di manico è indispensabile.

Ma nel contempo: perchè portare su quei terreni una moto con cerchi in lega e della misura "sbagliata", peso sicuramente eccessivo ed esposta a danni importanti in caso di caduta. Non è il suo ambiente..

Tutto sommato avrei preferito essere a cavallo del 690 lì di fianco, anche dovendo fare un po' di asfalto nei trasferimenti. Vuoi mettere poi in off?!   :72:

P.S. di certo per guidare sulle uova l'altro pachiderma di lato, avrebbero dovuto pagarmi..  sm409

Joker:
 Io non ho ancora deciso che moto acquistare, ma non riesco proprio nemmeno io ad entusiasmarmi per moto da emozioni zero, la moto deve dare gusto a guidarla, non e' un mezzo di trasporto.

kappa:
Come moto "stradale" a me non dispiace visto che con po' di accortezza si può anche talvolta abbandonare l'asfalto, chiaramente non nasce per il fuoristrada e non è comparabile con il 690.
D'altra parte, ho avuto modo di provare il Ktm su asfalto e per me è di una scomodità pazzesca.

kermit:
A parte che mi sarebbe piaciuto vederlo salire da quel discesone dissestato, continuo ad essere convinto che la coperta più lunga sia il 690, solo altezza e comfort sella come punti negativi, poi si sa che se uno è manico... anche con la Harley fai quel Giro..

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa