ma ci rendiamo conto che era il 25 aprile?? in aree limitrofe a giaveno&c dove sono tutti rossi e si sentono ancora partigiani? SVEGLIAAA!!! giorno di festa = rotture di ca**o. non ci fa tanto a capirlo. peggio ancora se vai in un area parco o pre-parco.
poi potete raccontare tutte le storie del mondo sui parchi non sono parchi, i gev non guardie ecc ecc ecc. ALLORA. Esiste una LEGGE. Se non la RISPETTI fai quella fine li. PUNTO. lo sappiamo tutti che pratichiamo uno sport "illegale". ma quanto è stato ora di fare qualcosa, quando il buon Aldo (nick amore&tassello o aldo canale a seconda dei forum) provò a fare qualcosa quale fu il risultato? 99% interessati, 0.1% che erano pronti a darsi da fare. FINE. E' aldo abita proprio a pochi km da dov'è successo...toh guardate anche qua quanto interesse ci fu
http://motoalpinismo.it/smf/index.php?topic=8606.msg121551#msg121551 fatto qualche incontro, pinerolo, veneria, ecc ecc poi? fine del film.
le leggi "contro" di noi ci sono PERCHE' sappiamo solo ragliare sui forum. altro non facciamo. che 2 MEGAcoglioni ste storie.....e i GEV che ti saltano addosso come tarzan dalle piante e i posti di blocco fatto con i tronchi, minchia le sappia tutte ste storie. SUCCEDONO cosi xk da 10 anni in quella zone bisognerebbe smetterla di rompere il cavolo, invece tutti i bimbiminkia del mondo vanno li a girare come se fossero in un fettucciato perchè non sanno dove altro andare che sia comodo e non ci sia solo da spingere...su e giu a manetta tutto il santo giorno. lo scorso anno la gente per SCAPPARE ha investito un GEV proprio li. Ma ci rendiamo conto di cosa parliamo? di 4 minchioni che si sono fatti beccare con il dito nella marmellata e non sono neanche stati capici a scappare senza farsi prendere. o ti fermi o scappi. non ci sono gli elicotteri. se non riesci a scappare è xk non sai come muoverti in quel posto, ma te ne devi già rendere conto prima di pensare a farlo.
se poi il problema è com'è stato scritto l'artico, beh non mi pare che sia ne il primo ne l'ultimo con quei toni. ma se quel giorno si facevano trovare, vestiti da moto ma SENZA moto con il falcetto in mano a tagliare rovi e pulire i sentieri sicuramente da scrivere c'era poco.
che poi il 25 aprile fosse brutto non vuol dire molto. è una ricorrenza che festeggiano anche con il dulivio. pellegrinaggi a lapidi, a luoghi delle memoria, di fucilazioni, di resistenza, ecc ecc. bisogna farsi furbi, non sempre pensare "tanto ho le palle quadre" e se li vedo li vado contro...xk tanto poi nella realtà tutti zitti e muti