Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

E' ora di smettere

(1/6) > >>

Lamberto:
E' una decisione che era latente da tempo, condizionata da diversi fattori.
Ho deciso di smettere con la moto da trial perchè è quella che richiede continuità nell'utilizzo per poter girare su percorsi degni di questo tipo di moto, fare percorsi hard per l'enduro a mio avviso non ha senso.
Preferisco quindi girare con la T-Ride o con altre tipologie di moto.
Le trial mi hanno dato in oltre trent'anni di attività molte soddisfazioni di gran lunga le più belle e intense e tali le voglio ricordare.
E' una decisione serena e meditata e non frutto di elementi accidentali.
Gli amici che ho conosciuto, grazie al trial, tali rimangono perchè poi le amicizie vanno oltre la moto, quando meritano.

beppext:
Questa è una triste notizia.  :73:

Spero però che questo non significhi che non potremo riuscire a fare qualche uscita tutti insieme....io poi conto sul fatto che dove vai tu con la T-ride a me per arrivarci serve comunque un trial....  sm444

 sm440

Lamberto:
Come ho scritto è una decisione serena, una presa di coscienza dello "status" del pilota  :hee20hee20hee: e non lo vivo come un triste momento.

beppext:

--- Citazione da: Lamberto - 04 Maggio 2015, 12:11:19 ---Come ho scritto è una decisione serena, una presa di coscienza dello "status" del pilota  :hee20hee20hee: e non lo vivo come un triste momento.

--- Termina citazione ---

Ma io dicevo triste per me: ora da chi le troviamo trial semi nuovi in vendita ogni tre mesi...... :arar:  :siga:

Lamberto:

--- Citazione da: beppext - 04 Maggio 2015, 12:23:55 ---Ma io dicevo triste per me: ora da chi le troviamo trial semi nuovi in vendita ogni tre mesi...... :arar:  :siga:

--- Termina citazione ---

Ti accontento subito.....c'è una Twenty 300 ancora in rodaggio (meno di 10 ore di uso) sm442

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa