Le moto e gli accessori > GasGas

Gas Gas EC 300 Six Days mod. 2011

<< < (2/3) > >>

matty-78:
Ma rispetto a ktm? io avevo il 250 2t 2009...
 :)

Lamberto:
 :) :) :) :)

Bell'oggetto il KTM 250 2009!

Diciamo che dal 2009 KTM ha comiciato a montare delle forcelle decorose ed ora ogni anno migliorano.
Innanzi tutto le differenze le noti a livello di telaio/ciclistica, il GG è più stabile, rassicurante, mentre i
KTM nonostante siano migliorati rispetto alla vecchia serie (sino al 2007) lasciano sempre una sensazione
di inquietudine per via dell'anteriore che scarta.
Ripeto, oggi a livello di telaio e sospensioni sono decisamente migliori comunque GG per me è superiore.
Poi la GG ha il vantaggio di avere la sella ad una altezza più umana e questo si traduce in una maggior
possibilità di zampettare nei punti più critici.
Insomma con GG ero più sereno, anche se il mio cuore sin da quando ero un ragazzino è di colore arancione.
Se il GG è ben carburato diventa una macchina da mulattiera come anche i grandi motori di KTM 250/300.
Sulla qualità in generale la versione 2007 è bassina rispetto alle arancioni, ora GG è di altro livello.
Quindi, come sempre, tutte ottime moto, non ti nascondo che se dovessi scegliere tra un KTM 300 2011 e un
GG 300 2011 Six Days sarei in grossa difficoltà però penso che alla fine andrei su GG anche se da rivendere è
un pò più difficile.

Lamberto

kappa:
Bella moto, al pari dell ktm exc. Anche io sarei in forte difficoltà nella scelta,
per fortuna per almeno un paio d'anni non posso comprare nulla  ;D ;D
..... Anche se l'unica curiosità che al momento ho è quella della T-ride  

matty-78:
 sm41 sm41
e si scelta difficile!! mi hanno proposto un gas gas 300 2007...stavo meditando ....
 sm17
per ora grazie degli ottimi consigli!! sm08

Valchisun:
Il Ktm e' un "assegno" in bianco in quanto a rivendibilita'!Qui da noi anche le Gas Gas  mantegono buone valutazioni sul mercato dell'usato in quanto ci sono tre concessionari ufficiali nel raggio di pochi km., e poi da quando e' scoppiata la moda dell'enduro "estremo", molti hanno eletto la Gas Gas, sia il 300 che ultimamente anche il 250, come la moto piu' adatta a quei tipi di percorsi, come si diceva piu' sopra, ormai dal 2008 in avanti le Gas Gas non hanno piu' niente da invidiare all'affidabilita' dei Ktm, con il vantaggio di avere una sella meno alta da terra e l'ammortizzatore con il leveraggio, oltre ad una maggiore stabilita sul veloce!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa