Voglio "sfatare" un mito, visto che di Gas Gas ho una discreta esperienza 97, sia di trial che di enduro, visto anche che parecchi miei amici "endurano" da anni su quelle moto, devo ammettere che fino ai modelli di cinque/sei anni fa' certe cose erano un po' deficitarie, il problema piu' grande era il telaietto posteriore reggisella che si crepava e dissaldava molto facilmente, e c'era un'assortimento eccessivo di viti e brugole di varie misure!Da quando e' stata acquistata nel 2008 da un investitore americano, e' stata fatta "piazza pulita" di tutti i fornitori "low cost" di bassa qualita'!Personalmente della mia Ec 300 da enduro, non ne faccio un uso "estremo", ma neanche ci vado al bar, di viti e bulloni in due anni e mezzo non ne ho persa una e nemmeno ho notato una tendenza particolare a "svitarsi" piu' delle altre moto....(a volte svito io "apposta" i bulloni, tanto per rimanere in coerenza con la nomea che si e' creata la marca.... :P)!E nemmeno di "magagne" particolari non ne ho mai avute, sempre solo cambi olio e pulizia del filtro "costante" 123
Se vi interessa la Gas Gas e' in vendita, ma non la moto, proprio l'azienda.... 122