Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento
Come vestono gli stivali Gaerne?
Daviz:
Prendili su MyTrial che sicuramente Daniele in caso di problemi te li cambia al volo..tanto più che a meno dubito si riescano a trovare.
Al massimo ci perdi la spedizione del reso.
Ricorda che c'è lo sconto per gli iscritti al forum :OK:
gianga:
Già fatto! Mi ha confermato la possibilità del cambio, la tendenza dei Gaerne a vestire un pò piccoli e mi ha parlato bene del modello Classic...
gianga:
Ho preso i 44...sarà che sono da trial quindi molto comodi, appena provati mi sembravano giusti ma adesso dopo due uscite mi pare siano grandi sm470
Ma il problema più serio mi è parsa la traspirazione. Qui fa caldo e confesso di aver sentito molto caldo ai piedi, probabilmente a temperature più fresche saranno perfetti.
Sono indeciso se tenerli, se qualcuno è interessato mi dia un cenno... :SAD:
pogopogo:
..per il caldo, beh io ho sempre preso Alpinestars e gli ultimi che fanno, freschi non lo sono per niente... i primi no-stop avevano l'interno non foderato e sotto questo aspetto erano meglio... pero' son piu' comodi quelli caldi..
franz58:
--- Citazione da: gianga - 02 Luglio 2015, 23:23:07 ---Ho preso i 44...sarà che sono da trial quindi molto comodi, appena provati mi sembravano giusti ma adesso dopo due uscite mi pare siano grandi sm470
Ma il problema più serio mi è parsa la traspirazione. Qui fa caldo e confesso di aver sentito molto caldo ai piedi, probabilmente a temperature più fresche saranno perfetti.
Sono indeciso se tenerli, se qualcuno è interessato mi dia un cenno... :SAD:
--- Termina citazione ---
--- Citazione da: pogopogo - 03 Luglio 2015, 20:54:23 ---..per il caldo, beh io ho sempre preso Alpinestars e gli ultimi che fanno, freschi non lo sono per niente... i primi no-stop avevano l'interno non foderato e sotto questo aspetto erano meglio... pero' son piu' comodi quelli caldi..
--- Termina citazione ---
Da quello che ho capito, voi due siete ai due estremi dell'Italia ( Sicilia - Valle D'Aosta ) per quello i vostri pareri sono così differenti parlando di un paio di stivali !!!
Ma per questo è bello sentire il parere di tutti !
Questo si che è un Forum Democratico !!!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa