Le moto e gli accessori > Beta

beta rev 270 non parte (carburatore)

<< < (2/2)

lumaunouno:
Servono. Servono. Non "aumentarli" di diametro pulendoli. E se il carburatore è a posto, prova a scambiare la centralina...

paolo1160:

--- Citazione da: lumaunouno - 03 Maggio 2015, 20:31:59 ---Servono. Servono. Non "aumentarli" di diametro pulendoli. E se il carburatore è a posto, prova a scambiare la centralina...

--- Termina citazione ---
nn era mia intenzione aumentarli volevo solo sapere a cosa servono :SAD:
quale centralina ? smcon

m@rco86:
sono dei travasi di aria o benzina. quelli nella foto uno di benzina, quelli nel collettore lato filtro sono di aria verso il circuito della partenza a freddo, verso il circuito del minimo gestito dalla vite aria, ecc ecc

qua se ti serve trovi un esploso con le parti, non con i passaggi xò
http://www.keihin.it/NuoviFile/PWK28exploparts.jpg

la centralina di cui parla è quella CDI...ma prima di quello controllerei altro...es. candela, volano (a volte sono cosi sporchi dentro che faticano a farla partire, cosi già che ci sei controlli la chiavetta), innesto cavo candela, bobina, centralina, masse varie (non per ultimo)

ritengo xò che se il problema è nato da quando hai messo mano al carburatore, il problema risiede li. o hai toccato il livello galleggiante, o hai storto lo spillo, o lo monti male e aspira (+ facile)

lumaunouno:
Per il livello: http://www.splatshop.co.uk/blog/2012/12/setting-the-float-height-on-the-keihin-pwk-28/   . Per la centralina, intendo di provarla/scambiarla con una di un amico/conoscente. Senza comperarla "alla cieca".

paolo1160:
ho schiavellato di nuovo :omo: solo che al contrario dell'altra volta il volano girava comunque solidale all'albero solo che probabilmente aveva ruotato di qualche grado il fatto che sia successo quando ho smontato il carburatore era solo una coincidenza :SAD:
adesso pero nello smontare il volano senza  l'estrattore ho rovinato due bobine dello statore statore :mukka: sm41 sm409 ....ho provato a rimediarlo .....appena riesco rimonto tutto poi vedo cosa succede :SAD:
qualcuno ha mai provato a ricostruire le bobine ? sapete per caso diametro del filo e numero delle spire (sia di quella di accensione che quelle dei servizi?)

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa