Le moto e gli accessori > Aftermarket
visto i magheggi di ieri sera...
kermit:
.. mi sono deciso a tirare fuori le mie borsette e presentarle in vista di un giretto verso il nord est...
avendo già le staffe, devo solo ragionare sul fissaggio... soprattutto es poi si va per sterrate...
direi che non è una brutta soluzione a spesa 0...
il problema mi si pone per la tenda...
ho per ora due soluzioni:
quella da 17 kg, che non ho minimamente pensato ad avvicinarla, oppure l'altra che ho preso per far giocare le figlie...
potrei anche pensare di usarla come ciambella antiemorroidi, vista la sella un po' duretta, e poi montarla...
:festa: :festa: :festa: :festa:
alex:
QUEI TELAIETTI SONO LARGHISSIMI. NON E' CHE SI POSSONO ACCORCIARE?
Facendo base, per andar per sterri li togli.
Ma sicur che un borsone sulla sella non sia più pratico per un weekend?
erKarota:
Hai deciso di far crescere il prato sotto il parafango dietro? :siga:
Quoto Alex, una borsa da 40lt ti basta ed avanza (e che diamine! non ti serve il tacco 15 in camping! PAAAAAAZZAAAAA sm453) :siga:
--- Citazione ---quella da 17 kg
--- Termina citazione ---
MA ANCORAAAA????? :57: Di un pò...E' un'anno che la metti fuori col bidone del secco e te la lasciano sempre li, eh? :bins: :bins:
Sempre in grandissima amicizia :mm: :mm:, potevi unirti ad Ario sto we per una turnata in Friulandia con pernotto al coperto (no, non è che non voglio farti dormire in tenda, è che non voglio proprio che la monti la tenda da 17kg in giardino da me :bins:)
La tenda, con 100€ lo scorso anno ho preso una Ferrino 3 posti doppio telo con materassino (gommapiuma) e torcia led. pesa 2,5kg. :OK:
Se hai intenzione di aumentare le trasferte pensaci. sta comodamente dentro la sacca da 40lt insieme al sacco a pelo, materassino autogonfiabile (30€ da Decathlon), trousse per toelettatura personale sm442, infradito. Ed avanza spazio per addirittura 2 magliette, 2 mutande ed una felpa :72:
PS. che telai sono? sembrano gli HB originali. larghi ma robusti.
alex:
Ma anche quella Quechua in fondo, a parte le dimensioni da C.I.A. Asseverata, è leggera e tiene bene l'acqua, la usano in molti. Ovviamente giessari, tanto loro hanno un balcone a sbalzo dietro, ci sta anche la cuccia del cane. sm444
Piuttosto, dovrai fare in modo da evitare che ti si aprano controvento le borse morbide. Detto da chi le ha usate per due anni, con soddisfazione e praticità, ma anche con cinghie anteriori da tensionare spesso...
bibo:
Ussignur che urur!
"Con una moto così, un bagaglio così può accompagnare solo"
Baggli per un paio di settimane in tunisia: GL Coyote per vestiti e "ricambi", sacco a rotolo dietro: tenda+sacco a pelo+materassino (e volendo vedere, del rotolo avrei potuto quasi farne a meno).
Ciao!
B!bo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa