Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Stivali da trial

<< < (2/3) > >>

old-cat:
Rere, io non faccio trial tecnico, ma la differenza in meglio l'ho sentita subito  ;)

lazzaro54:
io ho sia i Gaerne che i Novogar ....
trovo i gaerne più adatti all'inverno, praticamente impermeabili (mentre i Novogar molto meno ...), ma nelle ultima 2 uscite col caldo mi suda un pò il piede e trovo umidità anche all'altezza del polpaccio, mentre i Novogar li trovo più leggeri, con un pò più di plastica e con la pelle più dura .... inoltre i Gaerne sono rifiniti meglio e mantengono la forma originale mentre i Novogar tendono a deformarsi ma il piede suda meno .....

hifi_marco:
Ho comprato due anni fa i Diadora (ora iil produttore ha cambiato nome e son al 100% i Forma Boulder).
Sono eccezionali... protettivi, caldi e comodi. Li ho trovati solo un po' duri appena messi, ma li ho portati un giorno intero in ufficio prima di utilizzarli in moto ed adesso sonop delle vere e proprie pantofole.
Con la loro scarpetta interna il piede rimane perfettamente asciutto.
Uso il grasso militare di foca per mantenerli morbidi (l'ho comprato in uno di quei camioncini che vendono roba militare lungo le strade).
Sono da prendere un numero più grande del solito a causa della soletta.

Marco

Valchisun:
Questi sono i Forma Boulder da trial:

http://www.formaboots.com/site/scheda_prodotto.php?categoria=mx_trial_supermotard&id=123

sm13

ilveromarcolino:
Ho preso anche io i gaerne balance oiled e mi chiedevo se al posto del grasso si poteva usare il WD 40 :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa