beh, il nostro picconatore personale le sue ragioni ce l'ha, però... stiamo qui al'osteria per parlare della nostra passione, e potremmo passare anni interi senza venirne a capo, dato che ha mille sfaccettature e un sacco di possibilità evolutive. E invece per il 50% del tempo che facciamo? Apriamo e richiudiamo discussioni su funamboli che con noi e la passione di cui sopra non hanno assolutamente nulla a che vedere

Vero, chi non è interessato fa a meno di leggere. Però son comunque convinto che IO con una moto più leggera farei schifo in ogni caso, e che per divertirmi con gli acciacchi che ho mi basta e avanza la moto che sta in garage. Ho perfino iniziato a fare un paio di foto delle mie trotterellate da pensionato :o E nel tentativo di affinarmi con quel che so e quel che ho, oltre che con quel che posso, mi diverto una cifra.
Mi piace anche parlare di Jarvis e di imparare qualcosa su Raga (l'altro non lo nomino che ormai lo sogno di notte

) ma "cum grano salis".
Mi torna in mente quando abbandonammo in massa il bar davanti al liceo, perché lì dentro eravamo costretti ad estenuanti dispute su calciatori, allenatori e partite. Mentre fuori c'era il mondo intero