Per me è sempre forte ma penso che paghi l'inesperienza su certi tipi di tracciato.
Vedremo dove avrà condizioni più favorevoli.
Di buono (per me) c'è che non è un extraterrestre e deve battersi come gli altri.
Poi si faranno i conti alla fine. 
Fino a questo momento non è che abbia trovato condizioni particolarmente sfavorevoli! Anzi mi è parso che i percorsi visti fin qui siano stati abbastanza di ispirazione indooristica, forse quello di oggi un pò meno dei primi due. Non è da escludere che nelle piste più tradizionali europee possano arrivare i veri problemi per Ryan!
Non so..in effetti non hai torto, però in Qatar dove le condizioni erano favorevoli non aveva la moto a posto,
in Thailandia lo erano ed era superiore a tutti, mi ha stupito non abbia fatto doppietta, probabilmente nella seconda manche ha pagato la disabitudine (leggi fatica) a correre così tanto nel week end.
Qui in Argentina penso che il tipo di pista non fosse così indooristica da fare la differenza, in effetti i top rider guidavano tutti alla stessa maniera, ma piuttosto era discriminante il tipo di fondo, che non mi pare l'Americano gradisca.
La classifica per ora è ancora abbastanza corta, vedremo. Spero per lo spettacolo che Villopoto rimanga in corsa fino all'ultimo.
Quello che davvero sta deludendo fino ad ora è Paulin. Pare che anche quest'anno Honda non ce la faccia a competere per il campionato.