Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Aprila RXV 5.5 Vs/ Beta 525RR

<< < (8/9) > >>

alex:

--- Citazione da: gianga - 28 Marzo 2015, 13:34:34 ---Posso chiederti quanto pesavi?

--- Termina citazione ---

85 chili + una decina abbondante di roba addosso.
La mia forca non era un palo, è che non lavorava di idraulica, ed era molle. Col 5 di serie era come avere acqua. Mi era addirittura passato per la mente che avesse le lamelle usurate  :mm:  ma anche se possibile, dopo 12000 Km?

Ma se interessano le sospensioni del DRZ apriamo una discussione, qui altrimenti tocca tagliare, l'OT è ormai agghiacciante.  sm443

Enzo:
Una volta andavamo ot parlando di gnocca, adesso parlando di sospensioni. sm419

Valchisun:
Si ma cosi' anche Jan Witheveen si sarebbe ritirato in un eremo a pregare.... sm41 sm41 sm41 smban smban smban

gianga:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Marzo 2015, 18:54:00 ---Si ma cosi' anche Jan Witheveen si sarebbe ritirato in un eremo a pregare.... sm41 sm41 sm41 smban smban smban

Hai ragione, anche perchè Alex ed io la pensiamo in maniera diametralmente opposta parlando delle stesse sospensioni...sarà che quella moto lui l'ha venduta e io l'ho appena comprata? :57:

alex:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Marzo 2015, 18:54:00 ---Si ma cosi' anche Jan Witheveen si sarebbe ritirato in un eremo a pregare....

Witteeven non ne capiva una cippa di sospensioni!  sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa