Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Aprila RXV 5.5 Vs/ Beta 525RR
alex:
--- Citazione da: gianga - 28 Marzo 2015, 13:34:34 ---Posso chiederti quanto pesavi?
--- Termina citazione ---
85 chili + una decina abbondante di roba addosso.
La mia forca non era un palo, è che non lavorava di idraulica, ed era molle. Col 5 di serie era come avere acqua. Mi era addirittura passato per la mente che avesse le lamelle usurate :mm: ma anche se possibile, dopo 12000 Km?
Ma se interessano le sospensioni del DRZ apriamo una discussione, qui altrimenti tocca tagliare, l'OT è ormai agghiacciante. sm443
Enzo:
Una volta andavamo ot parlando di gnocca, adesso parlando di sospensioni. sm419
Valchisun:
Si ma cosi' anche Jan Witheveen si sarebbe ritirato in un eremo a pregare.... sm41 sm41 sm41 smban smban smban
gianga:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Marzo 2015, 18:54:00 ---Si ma cosi' anche Jan Witheveen si sarebbe ritirato in un eremo a pregare.... sm41 sm41 sm41 smban smban smban
Hai ragione, anche perchè Alex ed io la pensiamo in maniera diametralmente opposta parlando delle stesse sospensioni...sarà che quella moto lui l'ha venduta e io l'ho appena comprata? :57:
alex:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Marzo 2015, 18:54:00 ---Si ma cosi' anche Jan Witheveen si sarebbe ritirato in un eremo a pregare....
Witteeven non ne capiva una cippa di sospensioni! sm444
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa