Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport

Aprila RXV 5.5 Vs/ Beta 525RR

<< < (3/9) > >>

Enzo:
Che strano ,anche a me la Beta con motore KTM mi e sembrata più stabile del KTM pari annata , quelle con il motore Beta non posso giudicarle perché non le ho mai provate  come purtroppo non ho mai provato una RXV  , però dalla tua prova mi sembra di capire che la Beta per uso enduro sia più facile . Ma poi , perché c###o ti sei venduta la RXV ? Alla fine per l' uso che ne fai tu non era meglio ?

alex:
La RXV è stata venduta in un momento in cui, in modo sincronizzato:
- si inaspriva ancora di più la situazione divieti
- mi veniva a mancare il compagno di giri
- mi sono trovato sena gancio di traino

il che ha generato uno sconforto/reazione nei confronti del vederla buttata in un angolo del garage.

Se fossi stato convinto della bontà dei telai e delle sospensioni KTM, avrei cmprato un KTM  :72:
Con la RR pre-2010 credo di aver guadagnato col motore affidabile-testato e la ciclistica migliore. Potrei averci perso in rivendibilità ma coi giocattoli io quei calcoli non li faccio.

beppext:
Bla bla bla....ma Ti senti? Ti stai valchisizzando inesorabilmente ..... sm444

Alla fine quello che vi manca è di non provare il calcio in culo, e i 20cv in meno, e l'adrenalina.....ma perché non provate col bungee jumping?
 :hehe:  :siga:

P.S.
Lo faccio x vendicare la catramona che tra quelle due in firma mi pare cosí sperduta  :57:

alex:
Tra poco va anche in vendita  sm442

nonnomiki:
Sarà perchè l'ho avuta e usata parecchio, sarà che di Aprilia da noi non ce ne sono....(ed un motivo ci sarà) sarà che il mio livello enduristico....non arriva alle ginocchia, ma se dovessi riprendere un'enduro non avrei dubbi:
BETA RR 525 2006/2008 Per l'uso totale (Africa compresa) affidabilità, reperibilità ricambi, semplicità manutenzione, versatilità,  per me, per l'uso che ne ho fatto e che ne farei ....non ha eguali!!!!!! 

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa