Le moto e gli accessori > Beta

Oggi e' arrivata la Beta Evo 300 mod. "Factory"

(1/2) > >>

Valchisun:
Oggi ho visto dal vivo questa moto qui, nu babba' per i tutti i Betisti :PDT_Armataz_01_37:

http://www.motoblog.it/post/28560/beta-evo-2t-300-factory-2011

sm13

manetta95:
ma un blocco più recente no????
per il resto bella moto anche se 10 cc in più non penso possano fare la differenza!

Valchisun:
La Beta era "gelosa" del modello "Raga" ed R che produce la Gas Gas ogni anno, in pratica tre modelli diversi della stessa moto nello stesso anno commerciale  :c002:, anche loro si sono adeguati per vendere qualche moto in piu', e' anche vero che per l'appassionato, con 500 Euro in piu' del modello di serie si porta a casa un carter in magnesio, le piastre forcella anodizzate e qualche altra "froceria", ma la storia della cilindrata incrementata di ben 10 cc. mi fa' un po' ridere....mi sembra piuttosto che abbiano un "esubero" di pistoni e di cilindri alla terza rettifica,o  magari anche  solo i cilindri.... :hee20hee20hee:

menca:

--- Citazione da: Valchisun - 17 Marzo 2011, 11:02:33 ---La Beta era "gelosa" del modello "Raga" ed R che produce la Gas Gas ogni anno, in pratica tre modelli diversi della stessa moto nello stesso anno commerciale  :c002:, anche loro si sono adeguati per vendere qualche moto in piu', e' anche vero che per l'appassionato, con 500 Euro in piu' del modello di serie si porta a casa un carter in magnesio, le piastre forcella anodizzate e qualche altra "froceria", ma la storia della cilindrata incrementata di ben 10 cc. mi fa' un po' ridere....mi sembra piuttosto che abbiano un "esubero" di pistoni e di cilindri alla terza rettifica,o  magari anche  solo i cilindri.... :hee20hee20hee:

--- Termina citazione ---

Tutta invidia la tua!! :s_bye2: sm400 :93:

Valchisun:
Una putrella di alluminio piena di saldature con un motore grande come quello della Laverda 1.000 a tre cilindri non mi fa' invidia..... sm_lau sm_lau sm453 sm453 sm453 :57: :57: :57: :s_hi: :s_hi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa