Le moto e gli accessori > Honda

XR Work in progress

<< < (2/3) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Michel - 12 Marzo 2015, 22:18:26 ---Perdona l' ignoranza, ma questo adesivo crystal è specifico per xr oppure lo ritagli e lo adatti? Vorrei farmi qualcosa di simile per la beta alp...

--- Termina citazione ---
Li ho presi da Blackbird racing , li ho ordinati via internet e in 3 giorni me li hanno spediti . Sono 2 fogli adesivi  47x33 e vengono sui 19 euro , tagli e attacchi , poi lo scaldi con il phon e lo modelli, adesso in giro trovi anche quelle pellicole adesive con cui ricoprono anche le auto ( car wrapping) ma io preferisco questo perché e più robusto .

beppext:
Enzo, Ma la morsa cosa sta reggendo sotto la moto?

P.S.
 sm419 perché la moto è come nuova !

alex:
Credo non abbia ancora forato la piastra... per ilr esto, fischia, era proprio in quelle condizioni o l'hai tirata tu a stecca?
Nel caso mi piacerebbe sapere che hai usato per il collettori di scarico  :93:

Sauro:
Accidenti se é bella........
complimenti, i mono raffreddati ad aria mi fanno venire i lucciconi agli occhi....

Enzo:

--- Citazione da: beppext - 13 Marzo 2015, 10:35:41 ---Enzo, Ma la morsa cosa sta reggendo sotto la moto?

P.S.
 sm419 perché la moto è come nuova !

--- Termina citazione ---
La morsa regge il paramotore che come ha detto Alex non ha ancora gli attacchi , domani mattina  saldatura e lucidata veloce .La moto e stata completamente rimessa a nuovo compreso il motore da Dall'Ara , per cui non so cosa hanno fatto sui collettori .

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa