Varie ed eventuali > Comunicazioni

Sapete qualcosa in piu???FMI e CAI si confrontano......

(1/7) > >>

matty-78:
Giracchiando su soloenduro ho letto questo articolo:
http://www.soloenduro.it/ubbthreads1/showflat.php?Cat=&nohead=1&Number=1425602&page=0&view=collapsed&sb=5&o=&fpart=1#Post1425901

Sapete qualcosa in più??? Sarebbe interessante vedere cosa succede...

kappa:
In questi casi io sono molto scettico e concordoassolutamente con l'utente di SE che afferma:
"E' la volta buona che ci rinchiudono in pistini come criceti... " 

alex:

--- Citazione da: kappa - 16 Marzo 2011, 21:53:12 ---In questi casi io sono molto scettico e concordoassolutamente con l'utente di SE che afferma:
"E' la volta buona che ci rinchiudono in pistini come criceti... " 

--- Termina citazione ---
:PDT_Armataz_01_37: siamo in due...

Valchisun:
Condivido pienamente quanto affermato da un altro utente di Se, e cioe' che il Cai non ha nessuna voce in capitolo,non ha nessun potere di legiferare o di imporre delle limitazioni o dei divieti alla pratica del fuoristrada a motore, quello al massimo lo puo' fare lo Stato e le sue emanazioni, Regione, Provincie e Comuni, e putroppo lo hanno gia' fatto, mi pare che il Cai in merito agli scempi naturalistici fatti per la costruzione degli impianti di risalita e dei loro rifugi non si sia prodigato molto....Venite a vedere la distruzione di un bosco operata per fare passare casa Canada dalle mie parti, una cattedrale nel deserto, dopo che e' stata piazzata adesso e' li' che sta' crollando, questo si' che e' ambientalismo, complimenti al Cai!

ilario:
Se e' una chiacchierata tra "amici" OK.
Altrimenti sarebbe riconoscere al CAI un ruolo che non merita e non gli compete.

Claudio.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa