Le moto e gli accessori > KTM
Stacco frizione 350 freeride
Fenix:
Non so se sono io imbranato oppure no.... si può regolare la distanza di stacco della frizione? La distanza della leva si regola, e va bene, ma lo stacco resta piu o meno sempre lo stesso.... il mio problema e' che con la leva al massimo estesa la frizione stacca troppo vicino alla manopola.... come posso fare? Grazie
Fenix
Valchisun:
Credo che non dipenda dal circuito idraulico se sei gia' arrivato al massimo della regolazione, mi sa' che bisogna intervenire sulla molla a tazza della frizione oppure verificare lo stato dei dischi.. :SAD:
Fenix:
In realtà è così da quando l'ho acquistata nuova, non credo il problema siano i dischi.... per carità la uso anche così, però ieri ho provato un husqvarna 350 e lo stacco era come dovrebbe essere, circa 1,5-2 cm da quando si tira la leva.... boh...
franz58:
Hai già provato a "spurgare" dall'aria il circuito (tubo) frizione?
Fenix:
--- Citazione da: franz58 - 11 Marzo 2015, 07:02:18 ---Hai già provato a "spurgare" dall'aria il circuito (tubo) frizione?
--- Termina citazione ---
Eh no.... non ho provato perché non ne sono capace... ma se qualcuno mi spiega potrei cimentarmi.... lo feci un paio di volte sul freno anteriore del gsf 1200 e mi riusci' ma non so come ho fatto, quelle classi che volte che una cosa ti riesce ma non sai bene come hai fatto.....
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa