Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Voi ce lo mettereste....

<< < (2/2)

alex:
in verità un bello spazio sarebbe ricavabile sagomando una vaschetta in alluminio per infilarla davanti all'ammortizzatore, là nello spazio lasciato vuoto dalla padellona dei due terminali a cannoncino. Io ci volevo mettere una latta di benzina da 2lt, ma poi mi sono accorto che il collettore del cilindro posteriore passa troppo vicino
 sm404

rerechan:
Io non metterei niente sul codino perche' poi ci sbatto la scarpa o lo stivale...

Coz:
Dipende da come è fatta la moto, ma secondo me la cosa più comoda è fissare un marsupio (da 10 euro preso in bancarella) nella parte interna del manubrio ad altezza traversino.

 sm426

nonnomiki:

--- Citazione da: Coz - 27 Marzo 2011, 18:40:08 ---Dipende da come è fatta la moto, ma secondo me la cosa più comoda è fissare un marsupio (da 10 euro preso in bancarella) nella parte interna del manubrio ad altezza traversino.

 sm426

--- Termina citazione ---
Quoto al 100%, da non sottovalutare anche l'aggravio di peso che se messo sul manubrio contribuirebbe a mantenere più a terra la ruota anteriore, mentre se il peso fosse sul parafango posteriore, con una moto così, se non si ha un pò di mestiere si rischia di compromettere l'equilibrio precario nelle aperture di gas un pò più violente col rischio di capottarsi... sm410 sm410 sm410 sm409 sm409

old-cat:
Il marsupio sul parafango posteriore l'avevo ai tempi dell'Honda XR. L'ho fatto fuori con gli stivali cercando di risalire in sella... sai quando le gambe non vanno più su... anzi non vanno e basta....  sm470

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa