Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti

Come nasce un Endurista del Fine Settimana

<< < (2/3) > >>

alex:
Hai ragione sai? Forse è lo scotto che paga chi ha le colline dietro casa e non le può toccare. Ed è ancora troppo inverno per farsi un'ora di mattina presto per arrivare in un posto più tollerante.

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 27 Febbraio 2015, 15:27:10 ---Hai ragione sai? Forse è lo scotto che paga chi ha le colline dietro casa e non le può toccare. Ed è ancora troppo inverno per farsi un'ora di mattina presto per arrivare in un posto più tollerante.

--- Termina citazione ---
sicuramente un clima più gradevole sarebbe meglio....
ma ora che avete tolto le radici e le ragnatele al carrello, non vi conviene fare delle piccole trasferte carrellate?

alex:
C'è ancora qualcosina da fare. Per quanto mi riguarda devo andare in garage a montare il filtro nuovo, ma sotto antibiotico e cortisone mi pare una leggera vaccata  sm444

Dopo però...  :333:

Ma qualcosa non in piano non la conosci lì attorno?

vin-lap:

--- Citazione da: alex - 27 Febbraio 2015, 17:22:13 ---..........................
Ma qualcosa non in piano non la conosci lì attorno?

--- Termina citazione ---
tasto dolente :V:
oltre alle rampe degli argini poco.... :SAD:
ci sarebbero parecchie tracce sopra la pedemontana, ma ci sono cresciuti tanti alberelli bianchi e rossi  :SAD:
prossimamente sembra che ci facciano vedere un percorso montano da inserire nella notturna,
sembra che sia autorizzato,
speriamo.....

alex:
ma quest'anno non eravate già andati in collina? O almeno così mi pareva di aver capito.

Quanto alle autorizzazioni del Giampi, ho visto un filmato della diurna dove hanno fatto un giro extra per evitare la forestale, quindi autorizzato sta cippa, io non mi fiderei tanto...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa