Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Abbigliamento da Freerider

<< < (5/6) > >>

furmiga:

--- Citazione da: Lamberto - 21 Febbraio 2015, 17:50:52 ---Sei abbonato anche tu?

A parte gli scherzi io ho iniziato, quando avevo la TRide 4T, con l'abbigliamento da enduro e il casco da trial poi pian piano ho abbandonato tutto perche' per i percorsi che faccio la pettorina e gli stivali da enduro erano un castigo, quindi abbigliamento da trial al 100%.
Certo che si vanno a fare percorsi scorrevoli allora il discorso cambia.

--- Termina citazione ---

io con la freeride uso tuttotrial :sig:....ho imparato a mettere gli occhiali :festa:...l'abbigliamento enduro (che ho)...non lo sopporto più! sm421

Valchisun:
 :OK:

bibo:
Anch'io soffro molto il "bardarmi".

Ho trovato il giusto compromesso con questo prodotto. Leggero, efficace ("purtroppamente" testato personalmente) che ultimamente uso senza il "plasticone" anteriore.

http://www.six2.biz/prodotto/pro-ts9-pro-tech-safety-jacket-enduro-motocross/

Alle ginocchiere non rinuncio, ma uso delle leggere da downhill della dainese che hanno oramai quasi 10 anni.

La cosa che mi "da fastidio di più" è il neck-brace. Ma da quando un amico è vivo e cammina ancora perchè ce l'aveva quando si è cappottato giù da una duna, l'ho comprato e lo indosso praticamente sempre.

Ciao!

Bibo

alex:
A proposito di neck-brace (per non fare riferimenti a marchi specifici) secondo voi ha senso per uno squattrinato comprare uno di quelli imbottiti a salsiccetta o non servono ad altro che a impicciare i movimenti del collo?

Tipo questo, intendo

Lamberto:
Io l'ho comperato ma non l'ho mai usato :erd:

sono già impedito di mio poi con quel coso mi sento un bradipo ferito :V:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa