Ma si dai, guardiamoci in modo obiettivo:
- ci si vuol bene anche se in alcuni casi non ci si è mai visti.
- ci si prende in giro e invece di incaxxarci ci divertiamo
- ci sono un sacco di buone notizie di carattere tecnico, e le sbavature sono da imprecisioni, oppure da empirismi come nel mio caso, e chi viene dopo corregge e l'informazione diventa preziosa per tutti.
- la maggior parte di noi va "fuori" quasi settimanalmente, e molto spesso insieme ad altri membri del Forum
- ci sono simpatie, preferenze, parteggiamenti, ma non vedo preclusioni sia verso le moto che verso il modo di sfogare la passione

- non riusciamo ad innescare un flame che sia uno
- se pensiamo una cosa, quella diciamo e di conseguenza ci comportiamo

- dobbiamo sorbirci foto di tutti i tipi e spesso col bavaglino data la bellezza dei posti, la particolarità dei percorsi e la qualità delle immagini
- condividiamo impressioni, perplessità, perfino lo spam e nessuno che ci bacchetti

Insomma lasciatemelo dire: non siamo nemmeno degni di chiamarci Forum. sm404
ma che è sta roba, nessuno che offende, mancano quelli che saltano in cattedra, i predicatori latitano e tocca perfino andare a cercarsi altrove le putt*nate galattiche sulle questioni tecniche per farsi due risate. :sign0085:
Ragazzi, è meglio che ci diamo una bella regolata.
Ossia: avanti così!

E grazie di esistere.