Autore Topic: ma voi la benzina di scorta dove la mettete?  (Letto 12956 volte)

Offline ilveromarcolino

  • Full Member
  • ***
  • Post: 153
    • Mostra profilo
Re: ma voi la benzina di scorta dove la mettete?
« Risposta #15 il: 19 Febbraio 2011, 10:27:16 »
chissà con l'iniezione elettronica se migliora la cosa, in teoria dovrebbe,  .. nessuno con la ossa che ci dica quanto consuma?

M
"Al mondo ci sono le cose vere e ci sono le cose solamente supposte. Quelle vere lasciamole dove stanno, ma le supposte, dove le mettiamo le supposte?" Principe Antonio De Curtis

kappa

  • Visitatore
Re: ma voi la benzina di scorta dove la mettete?
« Risposta #16 il: 19 Febbraio 2011, 21:27:52 »

Offline Valchisun

  • Moderatori
  • Hero Member
  • *
  • Post: 30772
    • Mostra profilo
Re: ma voi la benzina di scorta dove la mettete?
« Risposta #17 il: 19 Febbraio 2011, 21:44:07 »
Si cosi' poi mi riga tutto il parabrezza...... :-\ :-\ :-\ :hee20hee20hee:

Ktm Super Duke 1290 R

Offline Ste92

  • Jr. Member
  • **
  • Post: 55
    • Mostra profilo
Re: ma voi la benzina di scorta dove la mettete?
« Risposta #18 il: 20 Febbraio 2011, 11:42:21 »
consumerà di più una beta evo 250 con Kehin oppure una gasgas 280 con Kehin ? io quando avevo la montesa 2t con Kehin, consumava molto in confronto alla mia Gasgas con carburatore 26 dellorto..
Stee...

DR.FLASH

  • Visitatore
Re: ma voi la benzina di scorta dove la mettete?
« Risposta #19 il: 02 Dicembre 2012, 15:52:01 »
io ho notato che il rev con il dell'orto VHST consuma la metà

djtech

  • Visitatore
Re: ma voi la benzina di scorta dove la mettete?
« Risposta #20 il: 02 Dicembre 2012, 16:03:46 »
io il paragone con l'ossa tr280i l'ho fatto settimana scorsa prima di iniziare a smontare forcella e mono, io con sherco 290 05 e l'altro con ossa messo 3 lt da vuota e quando io ho dovuto mettere riserva lui ancora ne aveva mezzo litro credo perchè è andato avanti un bel pò..sarà anche la guida mia piu cattiva che su mulattiera fa consumare di piu però non mi sembra questa differenza abissale..in un'anno di uso che saranno 50€ si e no ?

cmq sella aggiuntiva mi sa una cacata.. io vado di tanica da 5lt nello zaino..all'inizio mi faceva fastidio ora devo dire che mi sento piu sicuro e mi tiene calda la schiena..d'estate invece...da morire !

lazzaro54

  • Visitatore
Re: ma voi la benzina di scorta dove la mettete?
« Risposta #21 il: 03 Dicembre 2012, 08:59:19 »
molto dipende anche  dalla guida ...
comunque  in una comparativa fatta da me su un percorso molto lungo e misto con una Cota 4rt ho notato che il consumo è stato identico ..... adesso però ho cambiato mappatura e non so se con questa nuova (più pronta e reattiva) il consumo si è alzato (ma comunque sempre inferiore a qualsiasi altra 2 tempi ....)
all'ultimo giro fatto io ho rabboccato 0,9 lt di miscela e gli altri 2 tempi 1,2 lt ......