Le moto e gli accessori > Scorpa

Ci sono differenze tra le varie annate della T-ride 2T?

(1/2) > >>

Michel:
Avrei quasi una mezza idea di prendermi una T-ride 2T e volevo sapere se nelle varie annate in cui questa moto è uscita ci sono state delle modifiche o se la moto è più o meno sempre la stessa...

Inoltre qualcuno mi sa dire il peso reale della 2T? E se finalmente hanno risolto con il problema alla spaziatura del cambio?

Lamberto:
La T-Ride 2 T è rimasta sempre la stessa e direi che la cosa è positiva in quanto rispetto alla 4 T è andata molto meglio.
Il cambio è il solito però devo dire che con il cilindro da 300 cc la cosa proprio non si avverte.

kermit:

--- Citazione da: Michel - 17 Febbraio 2015, 12:00:37 ---Avrei quasi una mezza idea di prendermi una T-ride 2T e volevo sapere se nelle varie annate in cui questa moto è uscita ci sono state delle modifiche o se la moto è più o meno sempre la stessa...

Inoltre qualcuno mi sa dire il peso reale della 2T? E se finalmente hanno risolto con il problema alla spaziatura del cambio?

--- Termina citazione ---
mi sembra che bibo stesse valutando la vendita...

Michel:
Non credo che sarà una cosa a breve... devo prima finire i lavori ed avviare la nuova attività. Ma intanto informarsi e sognare non costa nulla.
E magari al raduno qualche anima pia me la farà provare...  adoremus

bibo:

--- Citazione da: kermit - 17 Febbraio 2015, 13:12:04 ---mi sembra che bibo stesse valutando la vendita...

--- Termina citazione ---

prima devo provare la Freeride 250 con cui proverei a sostituirla e vedere se mi piace. Oppure provare la 300 di lamberto e scoprire che.... col cavolo che la vendo  sm470

Ciao!

Bibo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa