Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Caschi da trial

<< < (23/24) > >>

motaldo:

--- Citazione da: semchicca - 14 Dicembre 2014, 00:00:07 ---ma AIROH 55-56  S      57-58  M
SONO IDECISO sm41

--- Termina citazione ---

Giusto per confonderti le idee, io, che ho la tua taglia, ho preso la M per il casco da trial,  mentre per l' Airoh da enduro, ho dovuto sostituire le imbottiture perché la S, non ha ceduto di un mm e mi andava stretto.

pogopogo:
...riesumo il post visto che dovrei cambiare casco (quello che ho comincia ad essere largo)... come taglia Hebo e Nzi porto la XS (53/54 cm) l'altro giorno in un XS Airoh non ci sono entrato, prima di fare una spesa pazza, provando a prendere un Arai Penta o uno Shoei, che sappiate, le taglie corrispondono in linea di massima con Hebo o Nzi (mi sembra che quest'ultimo fosse molto simile a Shoei, ma l'ho provato tanti anni fa...)

Daviz:
Per la taglia non posso aiutarli ma se opti per il TR3 lo trovi taglia XS a 230 spedito (215 con lo sconto di 15e) QUI

Sono affidabili ed hai il reso gratuito nel caso non ti andasse bene (passa il corriere a riprenderlo).

Io l'ho preso da loro e con una ulteriore promozione che c'era in quel periodo alla fine l'ho pagato meno di 190.
215 è comunque un ottimo prezzo e ti confermo che è un gran casco!

pogopogo:
...ho seguito il consiglio, ordinato!! Anni fa il mio conce svendeva gli ultimi Shoei un xs e un s... quando mi sono deciso di fare la follia (anche se era un prezzaccio) era rimasto solo l's e non l'ho preso perchè un po' largo... un paio di giorni e vi dico che differenza ci puo' essere con un Hebo t-zero taglia xs..

Daviz:
Ottimo  :OK:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa