Report di uscite e di viaggi > Report su uscite nel centro Italia
Report-ino-ino
Bikerider:
--- Citazione da: Sauro - 12 Febbraio 2015, 12:55:28 ---Hai ragione.....che fesso sono....
--- Termina citazione ---
Si fa per scherzare Sauro. :72: :siga:
Sauro:
:57:
beppext:
L'80% di tutto il giro che ho fatto in realtà si può fare anche con una bicilindrica.
Però ci son sempre quei 3 o 4 Km di pietraie smosse che personalmente con una moto da 250Kg non me la sentirei di affrontare.
E' proprio per quei 3 o 4 Km che mi piace andarmene in giro con una motina leggera: questa copre sia l'80% di cui sopra E il 20% che resta :OK:
Sauro:
.......e con la trial immagino sarei troppo lento......
Perché fino a sotto monte potrei arrivarci con la macchina e poi scaricare , non conosco sterrati in quella zona anche se ci ho abitato per un pochino e se qualche anima pia mi desse qualche dritta o mi facesse fare un tour magari troverei posti interessanti altrimenti faccio sempre il solito giro fino alle pale e poco più...
beppext:
--- Citazione da: Sauro - 13 Febbraio 2015, 12:09:15 ---.......e con la trial immagino sarei troppo lento......
Perché fino a sotto monte potrei arrivarci con la macchina e poi scaricare , non conosco sterrati in quella zona anche se ci ho abitato per un pochino e se qualche anima pia mi desse qualche dritta o mi facesse fare un tour magari troverei posti interessanti altrimenti faccio sempre il solito giro fino alle pale e poco più...
--- Termina citazione ---
Ti ho inviato un MP
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa