Le moto e gli accessori > KTM

Free Ride

(1/7) > >>

aldo canale:
Del Betone mi sono infatuato ma non ostante 8 mesi di fidanzamento non è mai nato l'amore e quindi le nostre strade si sono divise....gran motore, da riferimento, ma veramente poco feeling con sospensioni e telaio, forse non l' ho capito sicuramente era tanto per me.

Per cui, partendo da un EXC 200 usato, mi sto assemblando la mia "Free Ride" dai primi approcci mi pare di essere tornato a casa, poi vediamo......

Ciao a tutti.

Lamberto:
Ci avevo pensato piu' volte anche io di partire dal 200 che derivando dal 125 gli permette di essere una piuma, occorre pero un buon preparatore per addolcire il carattere spigoloso del 200.
Tienici informati sulla evoluzione e' molto interessante

Valchisun:
Bella, ma per noi nanetti sono cavoli amari.....Aspetto la X Crosstrainer.... :333:

dario62:
Stessa idea, sul mio 200 abbassato telaietto reggisella , sella ribassata, volano aggiuntivo. Trovo un grosso limite l'angolo di sterzo e le sospensioni e gomme che non aderiscono a sassi e radici come un trial. Facci sapere l'evoluzione

bibo:
Anch'io sono interessato, da ex possessore di K 200 (veduto per comprare la T-Ride)... ti seguirò con attenzione.

Ciao!

Bibo

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa