Giornata climaticamente fantastica, sole, caldo primaverile e cielo terso, questi i preamboli, il percorso ha ricalcato quello delle precedenti edizioni, molto bello e vario e con scorci panoramici ai quali non ci si riesce ad abituare tanto sono belli.
Ieri c'erano tanti amici di motoalpinismo.it vecchi e nuovi ed è stato un grande piacere ritrovarsi.
Enzo e suo fratello Daniele sono due ragazzi impagabili e, nonostante i percorsi li conoscano a memoria visto che abitano a poche centinaia di metri dalla partenza, si sono iscritti e sono stati tutto il giorno insieme a noi per il puro spirito di stare in compagnia

Ieri le prese per i fondelli non si sono risparmiate Enzo, Gianni e MadMax ed io ci siamo divertiti non poco, la goliardia è il sale di questi eventi.
Ho poche foto da proporre in quanto le ho scattate con il cellulare e la lente era appannata per il sudore che passava attraverso la giacca

e quindi ne ho scartate diverse, spero che i compagni di ventura pubblichino le loro.
Questo l'effetto flou da appannamento, qui la banda composta, partendo da sinistra: Daniele, Gianni, MadMax ed Enzo.

Gianni

MadMax

Enzo

Daniele e uno scorcio sul golfo di Albenga

Forse c'era qualcun altro del forum in segreto.......

Il punto di ristoro


Sullo sfondo l'isola della Gallinara
