Gli uomini e il loro pensiero > Filosofia motoalpinistica

Queste cose mi commuovono

(1/4) > >>

kappa:
Nel tempo ho avuto abbastanza motociclette, non quante qualcuno che ben conosciamo, ma nonostante questo non mi è capitato spesso di affezionarmi ai miei mezzi, se non forse in un paio di casi. Purtroppo uno è questo che mi è capitato proprio ora di vedere in vendita, e giuro che mi sono quasi commosso, troppe sono le uscite, ed i km macinati con il mio vecchio kappino  :baci:
Sempre bello e perfetto con i suoi adesivi e la sellina ribassata, leggo pure che gli hanno rinfrescato il motore, peccato non avere i soldi per riportarmelo a casa.

http://www.moto.it/moto-usate/ktm/exc-250-f/exc-250-f--2007/index.html?msg=5871766

Gianni-GS:
Le moto come mezzi meccanici non hanno un cuore, ma molte di loro sicuramente hanno un'anima...e quando quest'ultime ci portano a condividere imprese che credevamo realizzabili solo nei nostri sogni...cominciamo a credere che quell'anima abbia anche una sua vita che vogliamo portaci nel cuore per sempre!  :baci:

alex:
Mi sa di conoscerlo quel kappino lì  sm412
Con certe moto si instaura un rapporto strano, e non ci è dato sapere il perchè.

Quando ho rivisto la Bastarda in vendita m'ha preso lo stesso non so che. Ma non la ricomprerei.

Canavzan:
 Invece io mi ricomprerei il mio GS 80 del '91, ma l'affezionato nuovo ( da anni ormai ) proprietario non ci pensa nemmeno a restituirmelo ( glielo cedetti con solo 22000 Km ). Quando ci penso mi do del p...u.

alex:

--- Citazione da: Canavzan - 04 Maggio 2015, 20:58:18 --- Invece io mi ricomprerei il mio GS 80 del '91,

--- Termina citazione ---

eh beh... un 80.. ma probabilmente è adesso che lo si rimpiange. Vent'anni fa eravamo tutti così lanciati al consumo che c'era più attenzione verso il nuovo acquisto che verso quel che si dismetteva.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa