Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Beta 525RR con 20.000 e + Km
kappa:
Un meccanico, proprio ieri dava il seguente consiglio: Anziché spendere mediamente dai quattro ai cinquemila euro per un enduro usato a 4T, rischiando di prendere una sola e doverci comunque spendere poi altri duemila euro sopra, prendere un 450/500 vecchio ad un massimo di 1000/1500 euro (consigliava ktm o beta 525) e poi rifargli il motore. In questo modo con circa 3000,00 euro hai una moto sicuramente buona che, per un enduro amatoriale, ti durerà in eterno.
Lui ha un Ktm 525 del 2006 (ex G.Meoni) rivisto nella ciclistica (freni e sospensioni) e con il motore rifatto completamente, in vendita a 3.000 euro, che è una vera bellezza, peccato non gli ho fatto le foto.
E peccato che non ho più l'età sm470
nonnomiki:
La mia ex l'avevo aperta a 30.000 km...(circa 1000ore) perchè si era staccata la calamita del tappo scarico olio e si era infilata nell'ingranaggio della terza rompendone un pezzo. Il pistone era ampiamente in tolleranza e sul cilindro si vedevano ancora i segni della rettifica originali. Sempre tagliandata da me olio e filtri ogni 25-30 ore, sostituito dischi frizione e rimontato il tutto, il mese dopo: 1000 km di dune Tunisine......non propriamente a passeggio....consumo olio 120-150 gr. ogni cambio.....non sarò un manico , ma se c'è da aprire....apro...
GRANDISSIMA MOTO!!!!!!
Alcune foto...
Chi l'ha avuta o ce l'ha ancora sicuramente non ne potrà parlare male.
Io l'ho venduta solo perchè ho avuto un disinteresse per l'enduro ed un ritorno di fiamma per il trial :72: :72:
P.S....QUEL MOTORE (KTM 525) è praticamente ETERNO!!!!!
alex:
porca eva miki, quasi nuova adoremus
matty-78:
quei motori sono muli....20.000km equivalgono a circa 8000 ore non tantissime....perchè non vai a vederla? te ne accorgi se è tritata..
Enzo:
8000 ore ? la Husaberg con 500 ore era sui 15000 km . :SAD:
Alex , come fai a dirlo che sono troppo giovani per mè ? se gli piace la pelle di daino e fatta ! :hehe:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa