Siccome ne ho gli zebedei pieni, sto congetturando
sulla sostituzione delle molle.
La scelta pare ricadere basilarmente su due prodotti: Wilbers e HyperPro.
Wilbers costa meno, ma non è una vera progressiva, bensì una molla ad elasticità differenziata.
HyperPro invece costa qualcosina in più, kit ant/post + olio meno di 300 spedito, ma è una progressiva vera, ed almeno teoricamente potrebbe garantirmi il funzionamento normale di una sospensione come cristo comanda.
Distributori HyperPro: Aviaracing ha il sito in manutenzione. Per cui ho ripiegato su Rinolfi di Pesaro.
veniamo alla domanda: sicuramente l'idraulica è quella di una moto di 24 anni fa e lavorerà sempre e comunque come fu concepita per andar per strade 24 anni fa, perchè la 3TB e la E furono completamente stravolte per farne l'uso più frequente per chi comprava allora le mono da 600cc.
Cosa conviene controllare dell'idraulica vecchio stampo, una volta aperta la forca?
A parte i paraolio #23 cod.23145 e i parapolveri #21 cod.23156, dentro che ci trovo?
Gli esplosi sono un macello
Treza via: Wemoto. Propone molle Hagon a 111 €, ma non ho idea di cosa sia la Hagon e che molle faccia. :tim:
Magari qualcuno che ha o ha avuto una moto simile ne sa di più?