Le moto e gli accessori > Altre marche
Articolo interessante
gianga:
Sarà...però il tanfo che ne deriva sembra proprio provenire da qui
--- Citazione da: Valchisun - 15 Gennaio 2015, 20:19:00 ---
--- Termina citazione ---
maurrox:
Ha ha ha ... dove l'hai trovato fuori il tedescone??
... comunque scherzi a parte ho ascoltato per quel che valgono un (bel) po' di video su youtube ed ho avuto l'impressione che come dice vin-lap
--- Citazione da: vin-lap - 15 Gennaio 2015, 15:15:50 ---io direi che la "rumorosità" dipende più dalla meccanica e dal silenziatore che dai "tempi".... :SAD:
--- Termina citazione ---
... e tutte ste pippe invernali ... perchè (lo confesso) a forza di sentirvi decantare le doti dei veri trial mi sono intrippato con un paio di scorpa sy 250 2T che ho trovato su subito all'unica cifra che per me è abbordabile cioè sotto i 1500 ...
Così mi sono ascolato un po' di sound e mentre mi piace molto quel pop pop pop sommesso dei 2T ai bassi regimi ho trovato fastidioso agli alti giri una specie di forte fischio meccanico ... zzzzzzz ... chissà ... forse bisogna proprio crearla sta sezione pippe mentali!!
gianga:
Se non ti piace il "profumo" del 2t, considera che con il trial te lo respiri tutto dato che spesso ti ritrovi fermo o a bassissime velocità e quindi avvolto dalla nube :SAD:
maurrox:
.. e questo è l'altro problema!
Su un'altro thread del forum leggevo che il fumo è tutta questione di olio: qualità e quantità e volendo si può praticamente eliminare ... ci contavo!!
alex:
In determinate condizioni, comunque non sempre, il fumo lo puo eliminare, ma la puzza mai. E neppure quel trillo isterico.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa