Autore Topic: Kawasaki KLR  (Letto 1177 volte)

Fabio65

  • Visitatore
Kawasaki KLR
« il: 07 Ottobre 2011, 15:40:49 »
Siccome l'appetito vien mangiando, e non so come mi sto scoprendo a lurkare i vari siti di annunci on line, ho notato che delle moto che quasi quasi... la Kawasaki KLR 600 od anche la 650 si trovano a prezzi che difficilmente superano i 1.000 euro, apparentemente in buone condizioni ed con kilometraggi terrestri...

Io mi ricordo che ai 'miei' tempi si diceva fosse una moto con qualche criticità (e quale moto non ne ha) di motore... ma non ricordo cosa...

Qualcuno ha avuto esperienze? Ve la ricomprereste per i giri della domenica a caccia di frittelle nell'entroterra e qualche strada bianca?

...o è meglio un XT?

Offline alex

  • Global Moderator
  • Hero Member
  • *****
  • Post: 29864
  • Quartier del Piave (TV)
    • Mostra profilo
Re: Kawasaki KLR
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2011, 15:55:14 »
della 650 non so nulla.
La 600 presentava poche cosucce, risolvibili o probabilmente già risolte dai precedenti proprietari.
Interruttore cavalletto, membrane del carburatore tendenti a "mollare", non rammentabili problemi agli indicatori di direzione.
Per ilr esto una moto che pare sia longeva, affidabile, magari meno aggressiva dele Honda ma più portata al trotterello pacioso.
però di una Honda trovi e troevrai di tutto e di più per tanti e tanti anni ancora a venire! detto questo, come sempre.. vai col tuo feeling  sm13
Aprilia SL1000 Falco "Zia Frankenstein"
SWM RS 500 R

Offline cota

  • Hero Member
  • *****
  • Post: 1734
    • Mostra profilo
Re: Kawasaki KLR
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2011, 19:16:16 »
Ai tempi,ero stato li e li a prenderne una di seconda mano.Era bianca e provandola mi sembrava abbastanza "cattiva"per i miei standard.Essendo il venditore un tipo un' po' particolare,mi sono informato da piu' fonti su come teneva la moto e se aveva avuto problemi :police:,fino ad arrivare al suo meccanico (che non conoscevo)il quale mi ha detto di lasciare perdere,  la moto aveva problemi al motore.Se non ricordo male alla distribuzione.Ho ripiegato sulla Honda Dominator, moto che mi ha regalato grandi soddisfazioni.La riprenderei ad occhi chiusi sm13