Le moto e gli accessori > Ossa

ossa2012....??

<< < (6/7) > >>

Enzo:
Visto che siamo sotto le feste e dopo tutte queste mangiate invece di Rutger possiamo"Rutter " ? Io per esempio al ritorno dal giro in moto mi sono trovato una bella Bagna Cauda  e Rutter ancora adesso ! :OK:

Valchisun:
Si liberi liberamente:


http://youtu.be/RmaBdxr0ojM

alex:
tagliamo corto....  :hee20hee20hee:

https://www.youtube.com/watch?v=6ez58MOX6JQ

hugo:
cagate natalizie a parte....... :pernacchia: :singing: sm413

il mio dubbio.... è...: io il trial lo uso santuariamente....... una 20 di ore lannno circa.... di slito giro/corro in mx...
la ossa mi attira da morire.... :sbav: se ha qualche problemuccio nn mi spaventa..... di lavoro faccio il meccanico nel settore del motorsport da quasi 20 anni...... anzi.... la prima cosa che farei è farla a pezzi x vedere come è fatta......(forse è la cosa che mi attira di più di questa moto.....)

ma visto che il trial nn faccio i conti di cambiarlo ogni anno......è una moto che terrei svariati anni..... nn vorrei coprare una moto di una ditta in difficolta economiche che magari tra un anno o due chiude.... e dopo si che me la tengo a vita....  poi nella mia zona i racambi beta li trovi anche in farmacia...... ossa.... circa 200km....
conosco abb bene pradelli e monateri...... loro ne parlan abbastanza bene.... ma nn fanno testo.... secondo me..... :hee20hee20hee: :hee20hee20hee:

Valchisun:
La Ossa la smonti in tre secondi, specie il motore, avendo il cambio estraibile, l'unica trial ad averlo... :333:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa