Le moto e gli accessori > Ossa

ossa2012....??

<< < (4/7) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Dicembre 2014, 17:47:36 ---Ascolta i consigli degli altri, le altre moto da trial vanno benissimo, divertimento assicurato.... sm453 sm453 sm453

--- Termina citazione ---
Beh,  dipende se uno le usa  oppure no ! Per esempio io anche oggi mi sono divertito . ciapet :siga:

Valchisun:
Si ma era per imbastire la polemica delle feste di Natale, no'? :57:

Bruce Lee:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Dicembre 2014, 17:47:36 ---Ascolta i consigli degli altri, le altre moto da trial vanno benissimo, divertimento assicurato.... sm453 sm453 sm453

dopo un anno , con uso della moto tutti i week end o quasi( a parte ultimi due mesi per infortunio ) oltre a leve e manopole per cadute , ho cambiato il getto del minimo ed una candela, non posso propio lamentarmi della beta
 sm413

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 28 Dicembre 2014, 18:09:15 ---Si ma era per imbastire la polemica delle feste di Natale, no'? :57:

Va bene , allora iniziamo . La Ossa e un cesso che ha sempre dei problemi e oltretutto e difficile anzi impossibile anzi di più rivendere .  :mukka:

Enzo:

--- Citazione da: Bruce Lee - 28 Dicembre 2014, 18:12:23 ---

dopo un anno , con uso della moto tutti i week end o quasi( a parte ultimi due mesi per infortunio ) oltre a leve e manopole per cadute , ho cambiato il getto del minimo ed una candela, non posso propio lamentarmi della beta
 sm413

Con la mia  ex GG in un anno di uso con una ma alle volte 2 uscite settimanali  ho sostituito solo le gomme e altro materiale di consumo . E oltre tutto venduta in una settimana .  :sig:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa