Le moto e gli accessori > Ossa
ossa2012....??
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Dicembre 2014, 17:47:36 ---Ascolta i consigli degli altri, le altre moto da trial vanno benissimo, divertimento assicurato.... sm453 sm453 sm453
--- Termina citazione ---
Beh, dipende se uno le usa oppure no ! Per esempio io anche oggi mi sono divertito . ciapet :siga:
Valchisun:
Si ma era per imbastire la polemica delle feste di Natale, no'? :57:
Bruce Lee:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Dicembre 2014, 17:47:36 ---Ascolta i consigli degli altri, le altre moto da trial vanno benissimo, divertimento assicurato.... sm453 sm453 sm453
dopo un anno , con uso della moto tutti i week end o quasi( a parte ultimi due mesi per infortunio ) oltre a leve e manopole per cadute , ho cambiato il getto del minimo ed una candela, non posso propio lamentarmi della beta
sm413
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 28 Dicembre 2014, 18:09:15 ---Si ma era per imbastire la polemica delle feste di Natale, no'? :57:
Va bene , allora iniziamo . La Ossa e un cesso che ha sempre dei problemi e oltretutto e difficile anzi impossibile anzi di più rivendere . :mukka:
Enzo:
--- Citazione da: Bruce Lee - 28 Dicembre 2014, 18:12:23 ---
dopo un anno , con uso della moto tutti i week end o quasi( a parte ultimi due mesi per infortunio ) oltre a leve e manopole per cadute , ho cambiato il getto del minimo ed una candela, non posso propio lamentarmi della beta
sm413
Con la mia ex GG in un anno di uso con una ma alle volte 2 uscite settimanali ho sostituito solo le gomme e altro materiale di consumo . E oltre tutto venduta in una settimana . :sig:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa