Le moto e gli accessori > Husqvarna
Prova comparativa della Fe 250 Oldrati Factory vs. Fe 250 di serie
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Dicembre 2014, 18:49:52 ---Come quella che fa' :"Il pezzo brutto e' quasi finito, dopo e' tutto facile", e intanto arriva Toni Bou che torna indietro tutto strappato.... :72:
--- Termina citazione ---
Potrei offendermi , chiedi pure a quelli che hanno fatto il raduno trial ! :pig:
alex:
--- Citazione da: dani - 27 Dicembre 2014, 18:12:03 ---
--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 18:02:46 ---Quello che ci frega sono i soldi , non i sogni , verò?
:OK:
:OK: :OK: :OK: :73:
Bikerider:
--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 19:05:44 ---
--- Citazione da: Valchisun - 27 Dicembre 2014, 18:49:52 ---Come quella che fa' :"Il pezzo brutto e' quasi finito, dopo e' tutto facile", e intanto arriva Toni Bou che torna indietro tutto strappato.... :72:
Potrei offendermi , chiedi pure a quelli che hanno fatto il raduno trial ! :pig:
A quelli che sono tornati indietro o a quelli che si sono persi..?
:hee20hee20hee:
Enzo:
--- Citazione da: Bikerider - 27 Dicembre 2014, 20:59:04 ---
--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 19:05:44 ---
A quelli che sono tornati indietro o a quelli che si sono persi..?
:hee20hee20hee:
:67: non dire così che me lo spaventi , lo sai che lui è sensibile !
Bruce Lee:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Dicembre 2014, 18:27:26 ---A parte che non ho ancora il motorino d'avviamento che funziona, posso immaginare i percorsi da enduro in Liguria che farete..... Ideali per l'Aprilia, se la fai girare sottocoppia lei non si spegne mai, ma se sbagli e dai gas, mi trovano sparso tra Varazze e Mentone e i francesi mi arrestano come profugo.... :72:
Ormai e inutile la parola FUORI-STRADA per lui non esiste piu' e' rimasta solo la seconda , STRADA ,una moto e' in vetrina o sul caminetto, l'altra e' senza motorino......eeeeeh !! aaaaah ! pero' ha la bici con quella si :arar:
:erd: :siga:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa