Le moto e gli accessori > Husqvarna

Prova comparativa della Fe 250 Oldrati Factory vs. Fe 250 di serie

<< < (7/8) > >>

Enzo:

--- Citazione da: Valchisun - 27 Dicembre 2014, 18:49:52 ---Come quella che fa' :"Il pezzo brutto e' quasi finito, dopo e' tutto facile", e intanto arriva Toni Bou che torna indietro tutto strappato.... :72:

--- Termina citazione ---
Potrei offendermi , chiedi pure a quelli che hanno fatto il raduno trial ! :pig:

alex:

--- Citazione da: dani - 27 Dicembre 2014, 18:12:03 ---
--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 18:02:46 ---Quello che ci frega sono i soldi , non i sogni , verò?

:OK:

:OK: :OK: :OK:   :73:

Bikerider:

--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 19:05:44 ---
--- Citazione da: Valchisun - 27 Dicembre 2014, 18:49:52 ---Come quella che fa' :"Il pezzo brutto e' quasi finito, dopo e' tutto facile", e intanto arriva Toni Bou che torna indietro tutto strappato.... :72:

Potrei offendermi , chiedi pure a quelli che hanno fatto il raduno trial ! :pig:

A quelli che sono tornati indietro o a quelli che si sono persi..?

:hee20hee20hee:

Enzo:

--- Citazione da: Bikerider - 27 Dicembre 2014, 20:59:04 ---
--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 19:05:44 ---

A quelli che sono tornati indietro o a quelli che si sono persi..?

:hee20hee20hee:

:67: non dire così che me lo spaventi , lo sai che lui è sensibile !

Bruce Lee:

--- Citazione da: Valchisun - 27 Dicembre 2014, 18:27:26 ---A parte che non ho ancora il motorino d'avviamento che funziona, posso immaginare i percorsi da enduro in Liguria che farete..... Ideali per l'Aprilia, se la fai girare sottocoppia lei non si spegne mai, ma se sbagli e dai gas, mi trovano sparso tra Varazze e Mentone e i francesi mi arrestano come profugo.... :72:

Ormai e inutile la parola  FUORI-STRADA per lui non esiste piu' e' rimasta solo la seconda , STRADA ,una moto e' in vetrina o sul caminetto, l'altra e' senza motorino......eeeeeh  !! aaaaah !  pero' ha la bici con quella si  :arar:
 :erd:  :siga:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa