Le moto e gli accessori > Husqvarna
Prova comparativa della Fe 250 Oldrati Factory vs. Fe 250 di serie
Enzo:
--- Citazione da: alex - 27 Dicembre 2014, 17:40:58 ---
--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 16:38:15 --- Per curiosità tu invece ?
--- Termina citazione ---
Senza dubbio riprenderei la RXV 550. Poi mi fermo, perchè ho avuto una parentesi stradale troppo lunga per far testo, dovrei andare indietro a Husqvarna Montesa e Maico, tutti tra il 76 ed il 90... fai tu. :SAD:
Il DRZ di riproponibile ha solo il motore, la Husaberg ogni tanto mi fa voglia, ma col fatto che non esiste più mi passa subito.
A proposito, visto che hai esperienza: un 570 del 2007 sarebbe sempre a pezzi?
Di quelle moto dalle mie parti non ne ho visto , qui giravano più 550 per farti un esempio che 450 . La serie del 2008 e stata il canto del cigno per quella che e stata l'ultima vera Svedese , tanti particolari erano in comune alla KTM cosa che e stata un bene perchè l' affidabilità e aumentata e non di poco , moto che avevano più di 500 ore come la mia in zona c'è ne sono state parecchie . E una moto che deve finire tra le mani di un meccanico che conosce bene quel motore ma quello credo sia una cosa comune per un pò per tutte le marche . Sicuramente alto come sei ti troveresti bene , visto che le sue quote non sono per i fantini, io ti consiglierei questa cilindrata e anche l' anno , ma mi sa che fai come mè che ogni tanto vado a vedere gli annunci sulle RXV e poi lascio perdere e pensa che non avrei problemi per la gestione della moto perchè conosco gente che ci fa le gare in salita e saprei dove appoggiarmi per la manutenzione.Quello che ci frega sono i soldi , non i sogni , verò?
Enzo:
--- Citazione da: Valchisun - 27 Dicembre 2014, 17:58:25 ---Volevo fare una polemica del dopo Natale e invece niente, pazienza... sm91 sm91 sm91 sm444
Comunque, a fare questi discorsi, a rispolverare i periodi della moto da enduro, mi verrebbe di nuovo voglia di riprendere una moto da enduro, effettivamente basterebbe evitare di portarla nei pezzi tecnici, ha gia', mi stavo dimenticando che l'enduro ce l'ho gia.... :omo:
Ma che fai, per il raduno vieni ? Sarà già l'ennesima volta che te lo chiedo e tu fai finta di niente , come mai ? :73:
Enzo:
Certo che oggi non abbiamo proprio niente da fare , eh? :arar:
kappa:
--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 18:02:46 ---Quello che ci frega sono i soldi , non i sogni , verò?
:OK:
Valchisun:
--- Citazione da: Enzo - 27 Dicembre 2014, 18:04:48 ---
--- Citazione da: Valchisun - 27 Dicembre 2014, 17:58:25 ---Volevo fare una polemica del dopo Natale e invece niente, pazienza... sm91 sm91 sm91 sm444
Comunque, a fare questi discorsi, a rispolverare i periodi della moto da enduro, mi verrebbe di nuovo voglia di riprendere una moto da enduro, effettivamente basterebbe evitare di portarla nei pezzi tecnici, ha gia', mi stavo dimenticando che l'enduro ce l'ho gia.... :omo:
Ma che fai, per il raduno vieni ? Sarà già l'ennesima volta che te lo chiedo e tu fai finta di niente , come mai ? :73:
Non posso mica venirci a piedi al raduno....O si? :57:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa