Varie ed eventuali > Racconti & aneddoti

La liberta' e la moto

<< < (3/7) > >>

Titto:

--- Citazione da: alex - 23 Dicembre 2014, 17:27:04 ---titto ma vai sempre in giro co tu fija?  sm419

--- Termina citazione ---
sm17 Non trovo l'emoticon col medio alzato...

alex:
 sm453  era un complimento. Non a te  :098:  <--------- vedi che c'è?

kappa:
Mia moglie l'ho conosciuta perché sua nonna abitava davanti ad un campetto dove si andava a fare
i salti con il motorino. Questo per dire che la moto è venuta per prima, e d'altra parte mi sembra fondamentale che, all'interno della famiglia, ognuno possa coltivare le sue passioni. Naturalmente, a differenza di Giuseppe, ho sempre avuto un lavoro che non mi ha mai allontanato per più di mezza giornata. Conseguentemente, per allacciarmi al tema del post, la mia uscita settimanale con la moto per me è sempre stata fondamentale per rimanermene un po' fuori dalle scatole.

alex:
Sii  sincero fino in fondo che è Natale!

--- Citazione da: dani - 23 Dicembre 2014, 18:30:45 --- la mia uscita settimanale con la moto per lei è sempre stata fondamentale per rimanermene un po' fuori dalle scatole.

--- Termina citazione ---

:hehe: :siga:

beppext:
 sm444

In ogni caso una cosa positiva e' che quel poco che sono riuscito a trasmetterle sulla moto e' stato ben recepito:
andare in moto non la fa' impazzire ma andarci come passeggero ancora meno!

sm413 sm413 sm413 sm413

P.S.
a me e' andare in moto in due che proprio non mi fa impazzire.....pero' se vuole gliene presto volentieri una dai.... :93:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa