Le moto e gli accessori > Vertigo
Collaborazione Vertigo - Tech Suspension
Valchisun:
Non ho mai visto un progetto nuovo andare peggio di quelli vecchi nel trial o nel fuoristrada in generale. C'e bisogno di moto nuove perche' nelk segmento trial e' tutto troppo fermo da anni, complimenti a chi crede ancora nel trial e ci investe tre milioni di Euro. :OK:
alex:
Ma mappe a parte, il resto non è sempre la stessa minestra? sm17
Enzo:
--- Citazione da: alex - 14 Febbraio 2015, 17:44:34 ---Ma mappe a parte, il resto non è sempre la stessa minestra? sm17
--- Termina citazione ---
Due ruote, manubrio e motore ?
alex:
Ecco. Tutto finisce con un "sposta qua, sposta là" e si accentua o diminuisce il peso davanti o dietro. Che poi che si vorrà estremizzare ancora su un trabiccolo simile sm444 però se presentano le mappe selezionabili come una rivoluzione la cosa è un pelino buffa sm442
Enzo:
Da quello che so la moto e veramente studiata bene , poi che sia tutta questa rivoluzione chissà , ma sai come e Sergio , le novità a lui piacciono sempre .
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa