Le moto e gli accessori > Beta

Beta alluvionata

<< < (3/6) > >>

g.pattay:
Oppure, persa per persa, potrei provare a pulire tutto e cambiare solo i cuscinetti di banco e far asciugare l' impianto elettrico e provare. Se mi va male, almeno ho speso poco denaro 

alex:
Io annegai la centralina del defender, il giorno dopo, smontata e messa ad asciugare, con qualche soffiata riprese a funzionare come prima. I cablaggi avranno ciucciato qualcosina per capillarità, ma poco, penso basti irrorare i contatti con uno spray a base di etere.
Sul banco vin-lap ha ragione, il resto,visto che non si è trattato di immersione per mesi in acqua salmastra, credo sinceramente che basti lavarli col petrolio bianco, o anche solo con kerosene come tutto il resto del motore.
Insomma, io partirei da dove so di lavorare abbastanza, ma che il tentativo mi farà risparmiare tante spese inutili.

alex:

--- Citazione da: g.pattay - 13 Dicembre 2014, 23:26:59 ---Oppure, persa per persa, potrei provare a pulire tutto e cambiare solo i cuscinetti di banco e far asciugare l' impianto elettrico e provare. Se mi va male, almeno ho speso poco denaro

--- Termina citazione ---

vedi che ci troviamo?  :OK:

vin-lap:

--- Citazione da: g.pattay - 13 Dicembre 2014, 23:26:59 ---Oppure, persa per persa, potrei provare a pulire tutto e cambiare solo i cuscinetti di banco e far asciugare l' impianto elettrico e provare. Se mi va male, almeno ho speso poco denaro

--- Termina citazione ---
:OK:
perla centralina puoi "immergerla" nel CRC -marine o simili ed asciugarla 5 o 6 ore a 60-70°,
per le centraline dei fuoribordo "naufragati" spesso funziona.....

g.pattay:
Grazie ragazzi. Ho deciso: provo (giuro che avevo deciso di farla demolire ma ora mi e' venuta la voglia di provarci). State pronti perche' avro' bisogno di consigli......intanto ancora grazie

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa