Le moto e gli accessori > Impianto elettrico

luce led beta rev 3 2000

<< < (2/2)

Luke90:
Sulla mia GG avevo una lampadina a led. quando mi si è rotta ho messo una alogena e devo dire che fa decisamente piu luce...

dario62:
sulla mia rev mod.08 ho modificato la mascherina che standard usa quel faro insifnificante fatto a cassettina da morto e messo un faretto da incasso da 35 w che permette di veder benino nei rientri estivi con il buio, domani faccio una foto e la metto

Alerev3:
Posso assicurarti che la lampadine a led fanno molta meno luce e con un fascio molto più corto al massimo ti vedono meglio gli altri ma se ti serve la luce per rientri al buio è decisamente meglio quella alogena confrontata la mia evo (alogena) con montesa 4rt e ossa (led) ma potrei dirti anche sherco...

dario62:

questa e' la foto del faretto 35 w ho allargato la mascherina per far entrare il faretto e poi ho messo la flangia in inox per fermare il tutto se a qualcuno serve la flangia ferma faro dovrei averne ancora

Bambino18:

--- Citazione da: Alerev3 - 12 Dicembre 2014, 22:02:58 ---Posso assicurarti che la lampadine a led fanno molta meno luce e con un fascio molto più corto al massimo ti vedono meglio gli altri ma se ti serve la luce per rientri al buio è decisamente meglio quella alogena confrontata la mia evo (alogena) con montesa 4rt e ossa (led) ma potrei dirti anche sherco...
[/quote

Si può fare su beta rev 3 250? Grazie
--- Termina citazione ---

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa