Le moto e gli accessori > Scorpa

Prova T-Ride 2T 300

<< < (6/8) > >>

Lamberto:

--- Citazione da: Michel - 22 Novembre 2015, 12:05:21 ---Lamberto, riprendo il vecchio post per qualche domanda sulla T-ride versione 300...

Tu oltre al cambio cilindrata e carburatore avevi anche allungato i rapporti o rivisto gli ammortizzatori?

Volano appesantito???

--- Termina citazione ---

Non avevo fatto altre modifiche.
Comunque il pignone con un dente in più ci starebbe bene.
Se cominci a guidare veloce le sospensioni vanno riviste, soprattutto il posteriore che ha una impostazione propriamente trialistica.
La moto da molta confidenza ed è stabile e si tende a spingere però occorre stare attenti perché l'insieme non è alla altezza ovviamente di una moto da enduro.
Se la si usa per il free ride è perfetta.

Michel:
È una moto che mi ha sempre ispirato ma non ho mai avuto l' occasione di prendere... Ora, dopo l' infortunio, con qualche fastidio nel piegare il ginocchio, i tempi potrebbero essere maturi.
E poi mi pare che all' eicma non sia uscito nulla di veramente interessante, per cui la T-ride ritorna appetibile...
Quanto si andrebbe a spendere per il kit trecento? Anche in PM... Grazie mille

Lamberto:
Il prezzo della modifica lo sto ancora aspettando :arar: ho pagato un forfait.
Avevo chiesto di saperlo perché più di una persona me lo aveva chiesto, sollecito la cosa.
Attenzione che con la testa ad alta compressione occorre una pedata robusta anche se il nuovo kick starter è più lungo.

Michel:
 smcon  ma quando parli di " nuovo kick starter " vuoi dire che nelle prime versioni era diverso? Perché la mia intenzione sarebbe di prenderne una usata e lavorare su quella...
Ma quindi, oltre all' aumento di cilindrata avevi aumentato anche i valori di compressione: per forza era una bomba!

Lamberto:
Dal 2015 sia i motori della Twenty che della T-Ride hanno acquisito un leva della messa in moto più lunga.
Non è una bomba però la potenza è quella giusta, il 250 è un po più tranquillo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa