Il bello è che il collo riesci a tirarglielo. Io ho sempre detto che è due caratteri in una moto. Fino a metà gas mansueta e con un gran tiro. Da metà in su una bestia che spinge come un animale e ti butta a terra un sacco di coppia, peraltro senza mettere quasi mai in difficoltà.
Telaio molto stabile, sospensioni da riferimento anche oggi che tutti badano a spenderci poco.
Occhio che sto riferendomi alla pre 2010, ossia quella col monoalbero KTM. Un motore robustissimo a patto però di trattarlo bene con la manutenzione. Vero che può avere intervalli un po' più lunghi, ma di sicuro non tanto da mollarla lì e prenderla su allegramente ogni tanto senza calcolare ore di esercizio e vetustà dell'olio. Io proprio perchè non avevo un uso molto continuativo cambiavo l'olio ed il filtro ogni 20 ore circa. Era ancora abbastanza buono ma intanto erano anche passati 4 o 5 mesi.
Per due litri scarsi di olio (10W/50), a memoria 1,7 KG compreso filtro, e due filtri a cartuccia da pochi euro non vale la pena usurare le componenti.
Occhio che di filtri ne ha ben tre, l'altro è a retina e va smontato e pulito ogni volta. Ma queste alla fine sono attività piacevoli e facili.