Le moto e gli accessori > Abbigliamento ed equipaggiamento

Stivali

<< < (8/9) > >>

alex:
Americana? E' a 15 Km da casa mia e non sto a Tucson.  sm17
Ciò non toglie che facciano prodotti di fascia bassa venduti allo stesso prezzo di chi li fa molto meglio.

bibo:
L'Alpinestar è "da mo'" che ha sede di fatto in USA.
Va un po a vedere il sito "alpinestars.it" o guarda qual'è il numero verde. O ancora il contatti.
Ti risparmio la fatica di cercarli, questo è il link .

Se sei un customer americano hai una decina di numeri a cui chiamre/scrivere compreso il numero "non sai distinguere lo stivale destro dal sinistro? chiamaci!"
Ma se non sei in usa...... cazzi tuoi, prova a chiamare il customer support o chimare per le garanzie.

Trovi addirittura prima i telefoni della sede tailandese (chissà cosa ci fa li una sede Alpinestars, sarà che i tailandesi fanno molto motocross?)

Ciao!

Bibo

alex:
Ah. Allora io di solito passo davanti a un ologramma. Non lo sapevo.  :SAD:

No, seri: quello è il link dell'online store. In effetti dal 2007 non hanno più il sito alpinestars.it ma questo vuol dire solo che hanno demandato l'assistenza ai punti vendita. Se occorre, basta portare l'articolo oggetto di intervento (io se ne avessi potrei portarlo a Valeri Sport o direttamente allo spaccio aziendale di Riese Pio X). Il telefono della Sede Legale di Asolo, se ti serve, è 0423 5286 Fax 0423 529571 E-mail:support@alpinestars.com.
Via E. Fermi 5 - Asolo (TV). Stabilimento: v. Alcide De Gasperi 54 - Maser (TV)
Mi dicono essere gentilissimi.
Io di loro ho solo la pettorina da enduro, e mi si stacca il velcro degli avambracci.

old-cat:
... un po' fallica come insegna...  sm470

alex:

--- Citazione da: old-cat - 09 Dicembre 2014, 17:41:08 ---... un po' fallica come insegna...  sm470

--- Termina citazione ---

Ma se sono giorni e giorni che dico che per me è un'azienda del....  sm444

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa