Le moto e gli accessori > Il mondo dell'elettrico
Freeride E - Enjoy the silence?
Joker:
Come la vedo io: la Ktm Freeride E-Xc costa di listino E. 11.850 (per ora indicativo), e per il momento non si parla ancora di possibilita' di immatricolazione...Si suppone quasi "obbligatorio" l' acquisto di un secondo accumulatore-batteria dal prezzo di acquisto stimato intorno ai 3.000 Euro, per avere in definitiva, un prodotto finale ancora ampiamente in via di sviluppo, per il quale sicuramente, Kmt avra' usufruito di contributi e finanziamenti a fondo perduto da parte della Comunita' Europea per la ricerca su motori alternativi all' endotermico, per avere poi a disposizione un motociclo soggetto a tutti i divieti ed alle limitazioni alla circolazione in fuoristrada dei normali motoveicoli a motore convenzionale, oltre a tutti gli altri obblighi di legge, targatura, assicurazione R.c. ,tassa di possesso e collaudo periodico, con una erogazione della potenza quasi ingestibile su terreni viscidi e con un ' autonomia di funzionamento, nelle ipotesi piu' ottimistiche di circa un' ora, tirate voi le conclusioni io non ne ho il coraggio...
alex:
? = 95 g/km di CO2. L'elettrico serve solo a questo. Mettiamocelo in testa, e non facciamo romanticismi da ecoresponsabile. La media delle emissioni di una gamma prodotta da un marchio, dovrà rientrare in quei parametri, per cui per continuare a vendere ogni Casa sta scegliendo il metodo che le è più semplice e meno oneroso. Fiat punta sul gas, altre sull'elettrico. I tedeschi, che hanno la magior parte delle grosse cilindrate circolanti, acquistano altri marchi e con quelli sviluppano modelli a basso impatto ambientale, tanto quel che vale è la media del Gruppo.
Joker:
E quello spiega l' acquisizione di Ducati da parte di Audi e dell' ingresso della AMG, brand motor sport della Mercedes in Mv Agusta con una quota del 20%, ma non se non fanno attenzione,quelli, se magnano pure tutto il Pil della Germania in un solo boccone.... :bins:
Valchisun:
Adesso mi auguro che si faccia avanti qualche sostenitore della motorizzazione elettrica sui motoveicoli, cosi' tanto per fare due parole... sm97 :bins:
ario:
sm414
LEI.. è una fautrice dell'elettrico...
.. ci parli..Tu..?? :gno: :baci:
sm400
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa