Le moto e gli accessori > Enduro racing e dual sport
Terra Adventure, per un raid senza fretta...
Coz:
Non c'è ancora una discussione sulle Rieju... sm17 Forse sarebbe meglio farne una apposta, hanno varie proposte interessanti, anche il nuovo 125 4T versione factory non è male! Arriva a 23cv ed ha doppia mappatura e sospensioni ultra regolabili! sm13
L'unica cosa che mi rode è il serbatoio da 6,4 litri... sm470 Se no non avrei dubbi! sm91
http://www.starbikers.it/news/?p=5489
alex:
'inkia, ce l'ho pure io un serbatoio da 6 litri e mezzo circa, eppure vado, coi miei limiti di autonomia ma vado. Con un 125 direi che 100 Km ce li fai anche se lo tieni a strozzo!
Coz:
100 km sono pochi!!! Già mi rompe il DRZ che fa fatica a farne 200 senza entrare in riserva, figurati farne 100-150!! sm91
E' per quello che guardo moto come il Derbi Adventure o TE 125, serbatoio rispettivamente da 11 e 9,5 litri e un consumo che va dai 25 km/l tirandoci ai 35 km/l in extraurbano tranquillo!! :72:
Poi non è che con 6,4 litri resto a piedi, però se fai enduro e giri in zone sperdute sei sempre dietro a pianificare ogni pieno, e al prezzo che trovi.
kappa:
Un 125 4T con 23 Cavalli inizia ad essere una ottima moto da fuoristrada.
Coz:
Anche perchè e abbastanza leggera e compatta, più simile ad una T-ride che ad una enduro! :72:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa