Le moto e gli accessori > Altre moto
Le 10 migliori moto per girare il mondo
vin-lap:
--- Citazione da: Gianni-GS - 13 Novembre 2014, 15:48:05 ---io la moto adatta a compiere il giro del mondo l'ho sempre avuta in garage!
...perchè non importa che moto hai...ma la voglia che hai di farlo! :baci:
--- Termina citazione ---
:OK:
alex:
Concetto giustissimo, :OK: forse è da vecchi che si desidera anche un buon margine di possibilità che lo si porti a termine.
Attenzione, non dico che con la tua sia impossibile perchè si rompe e le solite fesserie che scriviamo, però la reputo troppo complicata in alcuni particolari per essere quella che sceglierei.
Canavzan:
Bravo Gianni-GS, una dichiarazione filosofica che centra perfettamente il bersaglio. Con ( quasi ) tutte le moto puoi, se vuoi, fare il giro del mondo.
Gianni-GS:
...non mi riferisco solo al GS
andavano bene anche il Dominator o il TDM...
Nell'immaginario di chi scrive su questo forum si pensa a deserti africani o tundre russe...ma la maggior parte delle strade del mondo sono asfaltate, e il GS o il TDM, ad esempio, sono molto meglio di qualsiasi enduro Dakar-replica sm442
bibo:
--- Citazione da: Gianni-GS - 13 Novembre 2014, 15:48:05 ---...perchè non importa che moto hai...ma la voglia che hai di farlo! :baci:
Cavolo, stavolta , mi tocca essere d'accordo con Gianni.
--- Citazione da: Gianni-GS - 13 Novembre 2014, 17:56:07 ---Nell'immaginario di chi scrive su questo forum si pensa a deserti africani o tundre russe...ma la maggior parte delle strade del mondo sono asfaltate
Ecco, lo sapevo.... quasi d'accordo.
Perchè è vero che l'asfalto continua il suo abbraccio mortale alla poesia, ma è anche vero che i posti più belli che ho visto fino ad ora avevano l'ultimo asfalto ad almeno un centinaio di km di distanza.
Ciao
Bibo
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa