Le moto e gli accessori > Altre moto

Le 10 migliori moto per girare il mondo

<< < (3/13) > >>

kermit:

--- Citazione da: alex - 11 Novembre 2014, 19:53:33 ---Una, Kermit, UNA !

--- Termina citazione ---
perchè un paio di quelle le toglierei!

kermit:

--- Citazione da: alex - 11 Novembre 2014, 21:33:16 ---Lei?

ma è un 1200 trasformato....

ario:
no.. Lei  :baci:

sm400

beppext:

--- Citazione da: Canavzan - 11 Novembre 2014, 21:02:06 ---Non citata nel gruppo, ma a mio parere, la migliore di tutte. Bicilindrica, cardanica, raffreddata ad aria, e con zero elettronica, magari dotata del kit avviamento a pedale. In passato ho avuto la prima serie blu e la paralever carenata rossa, entrambe 800 c.c.  Sono le motociclette da me ( coglione ) vendute che più rimpiango.

se vuoi ti vendo la mia.....poi magari la rimpiangerò come stai facendo tu ma al momento mi è presa così.... :mukka:

ario:

--- Citazione da: beppext - 11 Novembre 2014, 22:03:38 ---
--- Citazione da: Canavzan - 11 Novembre 2014, 21:02:06 ---Non citata nel gruppo, ma a mio parere, la migliore di tutte. Bicilindrica, cardanica, raffreddata ad aria, e con zero elettronica, magari dotata del kit avviamento a pedale. In passato ho avuto la prima serie blu e la paralever carenata rossa, entrambe 800 c.c.  Sono le motociclette da me ( coglione ) vendute che più rimpiango.

se vuoi ti vendo la mia.....poi magari la rimpiangerò come stai facendo tu ma al momento mi è presa così.... :mukka:

La biemmebubù... non si vende..!!!!! MAI !!!  :96: :96:  :siga:
 sm400

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa