Le moto e gli accessori > Altre moto
Le 10 migliori moto per girare il mondo
kermit:
--- Citazione da: alex - 11 Novembre 2014, 19:53:33 ---Una, Kermit, UNA !
--- Termina citazione ---
perchè un paio di quelle le toglierei!
kermit:
--- Citazione da: alex - 11 Novembre 2014, 21:33:16 ---Lei?
ma è un 1200 trasformato....
ario:
no.. Lei :baci:
sm400
beppext:
--- Citazione da: Canavzan - 11 Novembre 2014, 21:02:06 ---Non citata nel gruppo, ma a mio parere, la migliore di tutte. Bicilindrica, cardanica, raffreddata ad aria, e con zero elettronica, magari dotata del kit avviamento a pedale. In passato ho avuto la prima serie blu e la paralever carenata rossa, entrambe 800 c.c. Sono le motociclette da me ( coglione ) vendute che più rimpiango.
se vuoi ti vendo la mia.....poi magari la rimpiangerò come stai facendo tu ma al momento mi è presa così.... :mukka:
ario:
--- Citazione da: beppext - 11 Novembre 2014, 22:03:38 ---
--- Citazione da: Canavzan - 11 Novembre 2014, 21:02:06 ---Non citata nel gruppo, ma a mio parere, la migliore di tutte. Bicilindrica, cardanica, raffreddata ad aria, e con zero elettronica, magari dotata del kit avviamento a pedale. In passato ho avuto la prima serie blu e la paralever carenata rossa, entrambe 800 c.c. Sono le motociclette da me ( coglione ) vendute che più rimpiango.
se vuoi ti vendo la mia.....poi magari la rimpiangerò come stai facendo tu ma al momento mi è presa così.... :mukka:
La biemmebubù... non si vende..!!!!! MAI !!! :96: :96: :siga:
sm400
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa