Le moto e gli accessori > Moto d'epoca
come fare per spedire una moto?
HRD250:
Ragazzi vi chiedo un consiglio in merito a come organizzare la spedizione di una moto venduta. :sign0085:
Grazie 1000 a chi vuole rispondermi.
Valchisun:
Il mio amico concessionario utilizza gli imballaggi delle moto nuove per spedire le moto da trial in tutta Italia, togliendo soltanto il manubrio, l'ideale sarebbe rivolgersi ad un concessionario di moto e chiedergli se ha degli imballaggi che non utilizza, normalmente i cartoni che contengono le moto nuove hanno una base o telaio in legno, poi devi metterti d'accordo con un corriere o spedizioniere e contratti il prezzo per la spedizione, per un concessionario che spedisce abitualmente decine di moto il costo e' di circa 100 Euro a moto per tutta Italia, per una consegna sola non ne ho idea, senti chi ti fa' il prezzo migliore! :s_bye2:
alex:
E' possibile spedirla anche in treno, anche se ci sono diverse limitazioni
http://www.trenitalia.com/cms/v/index.jsp?vgnextoid=5b7b09296b85a110VgnVCM10000080a3e90aRCRD
lazzaro54:
se non sbaglio TNT aveva fatto un servizio apposito per spedire le moto, con tanto di cassa ....... mi pare intorno ai 150 euro .....
HRD250:
grazie ragazzi... e tanto che ci sono, per il pagamento secondo voi come ci si accorda? (x evitare fregature e tinelli vari...) :s_hi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa