Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature
Gomme
Canavzan:
La T63 anteriore non mi ha convinto. Mi trovo molto più sicuro su asfalto con l'accoppiata T 63 posteriore e Continental TKC 80 anteriore.
bibo:
--- Citazione ---La T63 anteriore non mi ha convinto. Mi trovo molto più sicuro su asfalto con l'accoppiata T 63 posteriore e Continental TKC 80 anteriore.
--- Termina citazione ---
A me su asfalto han convinto parecchio sm472 (ant 21, post 130 su cerchio da 17, pressione 1.8 atm):
Ciao!
Bibo
Joker:
Visto che si parla di gomme....ma su una moto comela nuova Beta x Trainer o su una Ktm Free Ride quale sarebbe la gomma piu' giusta, da trial, da enduro o un mox di tutt' e due, perche ho letto che molti adottano una anteriore da enduro gara e il trial al posteriore, anche se non credo che quei cerchi permettano l' utilizzo della gomma tubeless sul post.senza adottare una camera d' aria.
bibo:
Io sulla T-Ride sto usando le gomme Maxxis della KTM Freeride. In modalità tubeless grazie alla soluzione Tubliss
Non so ancora come vanno sul fango, unico terreno dove forse le enduro classiche sono superiori, ma mi sa che lo scopro domenica .... :omo:
Ciao!
Bibo
Titto:
--- Citazione da: bibo - 06 Novembre 2014, 18:07:29 ---Io sulla T-Ride sto usando le gomme Maxxis della KTM Freeride. In modalità tubeless grazie alla soluzione Tubliss
Non so ancora come vanno sul fango, unico terreno dove forse le enduro classiche sono superiori, ma mi sa che lo scopro domenica .... :omo:
Ciao!
Bibo
--- Termina citazione ---
Ah, quindi alla fine le hai comprate. Dove, ché sono introvabili?
Sul fango vanno solo un po' meglio di una gomma da trial (eccheccevò...) però, se in mezzo alla palta riesci a trovare qualche sasso sporco, allora fanno aderenza molto meglio delle gomme da enduro.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa