Le moto e gli accessori > Accessori e attrezzature

Gomme

<< < (4/5) > >>

bibo:

--- Citazione da: Canavzan - 09 Novembre 2014, 18:25:47 ---Bibo, se giri in pista con il Transalp, sei un motociclista CONVINTO, a prescindere dai tipo di gomme.

--- Termina citazione ---

Per un certo periodo ogni anno hho organizzato una mezza giornata in pista a Casteletto di Branduzzo per la community transalpara italiana.
Non c'è niente come la pista per conoscere i limiti propri e della propria moto. Fare e rifare la stessa curva senza gli assilli dell'inaspettato caratteritico della strada (brecciolino, tombino, vecchietta, buca, rattoppo, gatto, gatto nero, cane, cane maremano, cavallo).
Per quello eravamo in pista con i Transalp, e io sul transalp, a meno di trasferte da 10000 e più km, uso solo T63.

Attenzione invece alle normative. E' vero che non si puo andare sotto il codice di velocità a libretto, ma questo viene derogato in caso di stampigliatura M+S.
Tutte le informazioni sul sito transalp.it http://transalp.it/law.php?id=7

Ciao!

Bibo

Valchisun:
A Castelletto di Branduzzo ci si potrebbe andare con le moto da trial.....Avevo fatto una mattina di corso con Lucchinelli e le Cagiva Raptor 650 che stavano insieme con lo scotch, ma che fosse una pista divertente quella, tutte le curve a sinistra e noia mortale... :sig:

bibo:

--- Citazione da: Valchisun - 09 Novembre 2014, 20:33:51 ---A Castelletto di Branduzzo ci si potrebbe andare con le moto da trial.....Avevo fatto una mattina di corso con Lucchinelli e le Cagiva Raptor 650 che stavano insieme con lo scotch, ma che fosse una pista divertente quella, tutte le curve a sinistra e noia mortale... :sig:

--- Termina citazione ---

E' un po' che non ci vai vero? Parli di corse con le bighe!  :bins:

Adriano Monti con il tempo ha modificato parecchie volte la pista per adeguarsi ai trend, adesso è fin troppo veloce per le moto piccole.
Nel tempo solo ha asfaltato l'anello da speedway, ma ha asfaltato anche la sezione cross!  sm470

Ciao!

Bibo (OT.OT.OT.OT)

ik1qld:
Riporto testualmente

Pneumatici:
A=90/90-21 54Q-R-S
P=140/80-18 70QRS
Rispetta Dir. 2009/108/CE Fase B (Euro 3)
Opp. Pneum. Post.: 130/80-18 66Q-R-S;
130/90-18 69Q-R-S

Grazie...

alex:
Con la tripla opzione al posteriore (alcuni non hanno neanche la seconda e si tengono il 130) ha davanti una galassia!  sm414
Stavo quasi pensando di proporti le MT90... le trovi al posteriore in      140/80 - 18 M/C 70S e quindi con codifca superiore, per cui piena legalità e divertimento in strada anche d'inverno.

Stessi discorso davanti:      90/90 - 21 M/C 54S

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa